venerdì 16 ottobre 2020

Prodotti finiti #21

Questo rischia di essere uno dei post sui terminati più brutti e tristi di sempre ma siccome ho il gusto dell'orrido lo pubblico lo stesso.


Invidio chi riesce a terminare caterve di flaconi e vorrei tanto essere una di quelle persone. Partiamo dai quattro cadaveri che non sono campioncini:


Ho adorato dal primo all'ultimo utilizzo il deodorante Schmidt's Bergamot + Lime. Ve ne parlo in modo dettagliato in questo post. Finalmente un deodorante naturale che funziona che è una bomba. Mai avuto problemi, nemmeno di irritazione. Sicuramente ricomparirà in casa.

Il mascara Velvet Noir di Marc Jacobs è stato un altro grande alleato. Dona lunghezza e volume, esattamente ciò che cerco da un mascara. Nero bello intenso, durata impeccabile. Peccato che costi un botto ma è sempre scontabile da Sephora.

Ho terminato le ultime scorte di bagnodoccia Rituals: The Ritual of Sakura e The Ritual of Dao. Mi sono piaciuti, ottime profumazione e delicati sulla pelle ma purtroppo il marchio non è cruelty free e quindi addio.


Il perchè di tutti questi campioncini è presto spiegato: essendo in regime di no buy, prima di acquistare un prodotto in full size devo prima terminare tutte le scorte in mio possesso di qualunque formato. Con questi sono andata avanti parecchie settimane.

Non mi soffermo troppo sull'Aqua Glow di Biotherm e sui Fluide Radieux de L'Occitane perchè entrambi non sono cruelty free. Per gli altri invece vi darò delle brevissime prime impressioni perchè per ognuno ho fatto poche applicazioni.

Mossa Instant Wrinkle Fill Day Cream: sul riempimento istantaneo delle rughe sorvolo però la crema mi è piaciuta. E' indicata però principalmente per pelli mature (45+) quindi al momento non acquisterei la full size.

Dr. Taffi Crema Intensa Dermopurificante: vorrei approfondirla maggiormente. Adoro il marchio e la mia pelle si è trovata bene per quei tre utilizzi.

Domus Olea Toscana Sebo-Lift Crema Giorno: ne conservo un ottimo ricordo per cui potrei inserirla nella wishlist infinita per testarla degnamente in futuro.

Cattier Purifying Gel Cream: consistenza molto leggera e assorbimento rapido, proprio come piace a me. La terrò d'occhio.

PuroBio Crema Viso Idratante Leggera: mi è piaciuta tanto! Idratante e leggera perfetta per le mie esigenze. La profumazione anche era molto gradevole. Messa in lista per un acquisto futuro.

Antos Crema Idratante al Riso: per le mie esigenze è troppo nutriente. La consiglio a chi ha una pelle secca. Resta comunque un prodotto valido ma non adatto a me.

Delidea crema e siero viso lenitivo: entrambi ottimi anche se il siero è piaciuto di più alla mia pelle mista. Ottima idratazione e molto delicati sulla pelle.

E dal mio cestino è tutto! Conoscete qualcuno dei prodotti menzionati? Cosa avete finito ultimamente? Raccontatemi tutto nei commenti.


12 commenti:

  1. Mi complimento per il tuo no buy che mi pare prosegua molto bene per aver consumato anche così tanti campioni :D Non ho provato nulla di ciò che hai terminato se non il deodorante di Schmidt's che purtroppo non fa per me, pur avendo un'ottima efficacia, mi irritava. Mi è spiaciuto molto.
    Buon fine settimana :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Pier! In effetti il no buy sta procedendo alla grande. Finora ho dovuto acquistare solo un contorno occhi🎉
      Peccato per la tua esperienza con il deo Schmidt's, ahimè ne ho lette parecchie di persone che lamentavano irritazione
      Buon fine settimana a te😘

      Elimina
  2. Complimenti per tutti i samples terminati Linda, io non riesco ad essere così costante con le bustine purtroppo.
    Ho provato anche io a suo tempo uno dei prodotti Rituals e non mi erano dispiaciuti, insomma senza infamia e senza lode.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono imposta il loro smaltimento Vale.. Ne ho collezionati troppi nel corso del tempo :)

      Elimina
  3. Ciao Linda! Bravissima! Hai finito dei prodotti interessanti! Qualche prodotto me lo devo segnare! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I campioncini sono stati fonte di ispirazione 😊bacione

      Elimina
  4. Fantastici i prodotti rituals!! La loro profumazione è pazzesca. Una mia amica li adora ma essendo testati sugli animali io non li ho mai comprati

    aishettina.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le profumazioni sono ottime però si, non essendo cruelty free non li riacquisterò più. Li avevo in casa da troppo tempo 🙈

      Elimina
  5. Caspita quanti campioncini sei riuscita a far fuori Linda! Tanto di cappello davvero. Io devo assolutamente rimettermi a far fuori campioncini perché non lo faccio da un po' e dovrei proprio. Per quanto riguarda i miei terminati, ho deciso di raggruppare in un unico post quelli di ottobre e novembre (sempre ammesso che riesca a scrivere) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sommersa dai campioncini😅 attenderò con piacere il tuo post!
      Baci

      Elimina