lunedì 30 aprile 2018

Makeup Haul | Colourpop, Beauty Bay, Loving Eco Bio, Sephora

Forse dico forse, i problemi relativi alla connessione internet sono stati risolti e quindi posso finalmente ricominciare a parlare di makeup e beauty. E la cosa mi rende molto felice.
Oggi post leggero, rapido ed indolore. Ci tenevo a farvi vedere alcuni degli ultimi prodotti acquistati nel corso di quest'anno. Per le recensioni ci aggiorniamo nel fine settimana.
COLOURPOP 


Mi sono decisa ad effettuare il mio primo ordine sul sito di Colourpop.
Vi racconterò della mia esperienza nell'articolo recensione appositamente dedicato a questi prodotti. Oggi ci limitiamo ad un puro haul.
Ho acquistato un Ultra Satin Lip nella colorazione Point Zero e un Lippie Stix nella colorazione Lumiere, spuntandoli così dalla lista di Prodotti PRO(va).
Mi sono poi lasciata tentare da due ombretti in cialda. Tra la miriade di opzioni disponibili, la scelta è ricaduta su Play By Play, un bellissimo pesca con riflessi dorati e su Glass Bull un duochrome blu e lavanda.

BEAUTY BAY
Questo sito inglese è diventato il mio e-commerce preferito per quanto riguarda gli acquisti di makeup. Non solo perché rivendono una quantità impressionante di marchi ma anche perché offrono spesso e volentieri dei codici sconto molto interessanti. Approfittando di un 20% in meno su tutto il sito, ho finalmente fatto mia la Modern Renaissance di Anastasia Beverly Hills. Non contenta, ho messo nel carrello l'Illuminating Prime & Set Kit di Cover FX. Si tratta di un set contenente le mini taglie di alcuni prodotti di punta del marchio. Troviamo infatti le Custom Enhancer Drops nella colorazione Moonlight, l'Illuminating Setting Spray e l'Illuminating Primer. Ovviamente seguirà recensione.
Finchè c'ero, ho fatto mia anche una matita per sopracciglia di L.A. Girl, la Shady Slim Brow Pencil nel colore Blackest Brown.

LOVING ECO BIO
Male se non conoscete questo delizioso shop online, è uno dei più veloci a spedire la merce e coccolano le clienti con tanti campioncini.
Anche in questo caso mi sono tolta alcuni degli sfizi presenti in wishlist, il Blossom Blush Harper e l'ombretto Luna, entrambi di Nabla
Quando ho effettuato l'ordine, ad inizio anno, le Pastello Occhi di Neve Cosmetics nel vecchio packaging erano tutte in sconto e ho pensato bene di portarmi a casa Reversal.

SEPHORA
La scorsa settimana ho realizzato che il 20% di sconto da Sephora è ora valido anche su Kat Von D! E dopo aver letto le recensioni di Marta e Jess, ho capito che la Alchemist Palette mi serviva assolutamente. Diventerà la mia migliore amica quest'estate, già lo so!

Voi cosa avete acquistato ultimamente? Io vorrei tanto prendermi una pausa dagli acquisti di makeup, la parte razionale del mio cervello mi suggerisce fino ai saldi estivi. Però vorrei conoscere i vostri recenti bottini. Perciò, fatemi sapere tutto nei commenti!


24 commenti:

  1. Sul make up non sono ferratissimo ma mi sembrano acquisti azzeccati! Da Loving Ecobio ho fatto solo un regalo che è stato molto apprezzato, sito e personale davvero delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confermo le tue impressioni caro Pier :)
      Mi fa piacere che condividi anche tu la stessa opinione su Loving Eco Bio! Il loro servizio clienti è davvero delizioso!

      Elimina
  2. Quante belle cosine! *_* La palette di Anastasia è una meraviglia. Io vorrei taaaanto che i codici sconto di Sephora fossero validi anche per Huda Beauty :( ho già una sua palette e me ne sono innamorata, le vorrei tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che facciano come per Kat Von D e che permettano di applicare lo sconto una volta che il brand non sarà più classificato come "nuovo".
      Me lo auguro perché le palette sembrano meravigliose *-*

      Elimina
  3. Ahhhhh, quanta bella robina *__*
    Sono contenta che hai preso infine la Modern Reinassance di Anastasia, vedrai che sarà l'inizio di una lunga storia d'amore. Per quello che mi riguarda è sul podio delle palette più belle mai fatte.
    Beauty Bay è una continuazione tentazione e anch'io acquisto spesso da loro.
    Lo sconto di Sephora vale anche su Kat????? Che notizia bomba che mi dai! Devo assolutamente comprare qualcosa. Non so cosa, ma devo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la Modern Renaissance è già iniziato il "e vissero per sempre felici e contenti". È una palette eccezionale!
      Eh si Ele, pare che ora il 20% sia valido anche sulla cara Kat. La Alchemist l'ho acquistata con lo sconto e sulla mail che ti avvisa degli sconti, il marchio non compariva tra quelli esclusi dalla promozione (nelle clausole microscopiche che ci sono in basso). Quindi vai e conquista :*

      Elimina
  4. Su sito di ColourPop comprerei tutte le loro Lippie Stix, però attendo con ansia la tua recensione perchè ho letto parecchi contro di questo sito!
    Ultimamente per quanto riguarda il makeup ho preso il nuovo correttore di MAkeup Revolution e l'illuminante dello stesso brand, e di Maybelline lo stick per il contouring. Ah e delle ciglia finte di Ardell, che adoro! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti anticipo Roby che la pazienza è fondamentale!
      Il correttore MUR mi attira tantissimo, aspetto di saperne di più :)

      Elimina
  5. Ah però Linda! Ti sei tolta un bel po' di sfizi vedo!
    Io invece quest'anno ho preso davvero poco dei prodotti pro(va) della lista che avevo stilato per quest'anno. Per il momento ho preso il balsamo labbra Alkemilla Nocciotella e la Loose powder Purobio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, diciamo che non mi sono fatta mancare niente quindi per un po mettiamo da parte la carta di credito :)
      Nocciotella è una delle profumazioni che mi attirano di più ma prima devo terminare la mia al lime e altri due balsami labbra.

      Elimina
  6. Tutto bellissimo *____*
    Luna e Glassbull li amerai, sono fantastici ♥
    Io ti dico solo che ho già preordinato in bioprofumeria la Soul Blooming di Nabla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Glassbull l'ho acquistato guardando un tuo post Fede, così come l'ordine Colourpop l'ho fatto sfruttando un "tuo" codice sconto (tipo presenta un amico).
      La Soul Blooming, devo ancora capire se la combinazione di colori è di mio gradimento oppure no. Credo proprio di non acquistarla al primo giro e valuterò l'eventuale acquisto dopo aver letto le recensioni :)

      Elimina
  7. Questo shop online non lo conoscevo. Mi piacciono molto gli acquisti che hai fatto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È una tentazione continua Sara, io ti ho avvertita se ti riferisci a Beauty Bay!
      Loving Eco Bio invece è un sito delizioso e molto affidabile. Hanno un customer care con i fiocchi!

      Elimina
  8. Oddio Linda quanti bei acquisti!! 😍
    Io ultimamente ho fatto un po’ di ordini che avevo terminato molti prodotti per quanto riguarda la skincare e mi manca ancora qualche referenza. Per ora ho preso dei prodotti di Zoé Cosmetics, S12 di Purophi, shampoo per capelli grassi di Setarè e due prodotti della nuova linea Tarake di Latte e Luna.
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sto per terminare alcune referenze skincare e dovrò fare un bell'ordine corposo :)
      Zoé Cosmetics? Sai che è un marchio che non conosco, corro a documentarmi!
      Latte e Luna invece è un brand che vorrei scoprire perché ho letto opinioni oltremodo positive!

      Elimina
  9. Che begli acquistini!! Mi piacciono moltissimo i due prodotti Nabla! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sara!
      Di Nabla acquisterei l'intero catalogo :)

      Elimina
  10. ciao Linda, complimenti per gli acquisti! Concordo che Beautybay è fornitissimo, non ho ancora fatto acquisti su questo sito ma spesso navigo tra i vari marchi e trovo anche prezzi interessanti. Mi piacciono le palette, sia Anastasia che Kat, entrambe interessanti e belli i colori.
    ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beauty Bay è un sito fenomenale davvero! Spesso poi propongono degli sconti molto interessanti o su tutto il catalogo oppure su determinati marchi. Inutile dirti che la lista degli articoli nella wishlist è bella lunga ;)
      Le palette sono entrambe bellissime, qualità molto alta. Quella Kat però mi sta facendo battere il cuore, è magica!

      Elimina
  11. Bauty Bay e i suoi sconti sono il massimo :) ottimi acquisti, è da un po' che non mi tuffo anch'io in un po' di buono e sano shopping makeupposo :P
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beauty Bay è tanta roba, a volte è quasi impossibile resistere alle mille tentazioni che offre!
      W lo shopping sano ;)

      Elimina