venerdì 24 novembre 2017

Haul | Beauty Bay, Nabla, Ecco Verde, Loving Eco Bio, Lush, Sephora, Neve

Un post haul il giorno del Black Friday. Che possa essere di spunto o di aiuto a quanti di voi, come la sottoscritta, non avranno paura a tirare fuori la carta di credito questo weekend.
Per dovere di cronaca vi dico che sono acquisti accumulati nell'arco di circa tre mesi, con picchi ad ottobre. 
E sempre per dovere di cronaca vi dico che:
  • su Beauty Bay ci sono sconti del 30%
  • su Sephora si può approffitare di un 15% su tutto e di un 25% sul marchio Sephora
  • su Ecco Verde abbiamo ribassi fino al 40%
  • e sono tantissime le bioprofumerie online che propongono le più svariate offerte (su tutte vi segnalo la Bio Boutique Rosa Canina, il cui bottino vedremo un'altra volta)
Iniziamo però altrimenti non ne usciamo vivi.

BEAUTY BAY

Approfittando di un generoso 20% su tutto il sito, ho acquistato quattro pennelli MorpheM321 Bullet Crease Brush, B18 Deluxe Round Crease Brush, MB16 Chisel Shader Brush e M170 4 Oval Taklon Lip Brush. 
Il bellissimo set di mini liquid lipstick (2,3 g) è di Anastasia Beverly Hills e contiene le tonalità Dazed, Bittersweet e Hudson (queste ultime due uscite in occasione delle vacanze)
La deliziosa pochette oro rosa glitterata è secondo me la parte vincente del mio ordine. Beauty Bay propone diversi set con diversi prodotti sia in formato mini che in full size. Tra le varie proposte, mi sono orientata sul Frozen Reign Take the Crown Collection composta dalla pochette, dagli ombretti Juvia’s Place Eyeshadow Angola e Makeup Geek Eyeshadow Americano, dal mini illuminante Laura Geller Baked Gelato Swirl Highlight Gilded Honey e dal rossetto liquido Dose of Colours Lipstick Mood.
A parte ho acquistato l'ombretto Faux Fur di Makeup Geek.

NABLA
 Durante i saldi estivi, ho approfittato di una promo sul sito Nabla grazie alla quale al raggiungimento di 30€ di spesa si aveva diritti ad un ombretto refill in omaggio tra le colorazioni disponibili. Non è stato difficile arrivare a quella soglia né a scegliere l'omaggio. In foto vedere il Dreamy Matte Liquid Lipstick in Grande Amore, due Creme Shadows in Entropy e Morning Glory e il refill Snowberry. La qualità di tutti i prodotti è, neanche a dirlo, eccellente. Soprattutto con il rossetto liquido mi sto trovando a meraviglia!
E poi lei. Da quando è uscito il comunicato stampa, sapevo che la Dreamy Eyeshadow Palette doveva essere mia. Sto lavorando ad una review con swatches e comparazioni quindi non vorrei dilungarmi troppo. Se vi piacciono però le tonalità proposte e se riuscite a trovarla ancora (sul sito è sold out), dovreste prenderla.

ECCO VERDE

Il motivo principale del mio ordine sullo sconfinato eshop Ecco Verde è il flaconcino fucsia sulla destra, l'Hydro Perform Serum del brand berlinese i+m. Il marchio è molto amato sui blog tedeschi che seguo e, complice uno sconto del 10% sul sito, mi sono tolta qualche altro sfizio.
Troviamo quindi l'olio essenziale di Eucalipto di Biopark Cosmetics, ottimo per quando sono raffreddata, la Yogi Tea Finest Selection da amante del the in tutte le sue declinazioni, una mini taglia dello shampoo Logona Idratante all'Aloe Vera, una mini mini taglia di Pomata allo Zinco di CMD Naturkosmetik da utilizzare in caso di imperfezioni. Ho avuto la possibilità di scegliere due campioncini tra quelli disponibili e mi sono orientata sul fluido modellante per capelli ricci con miele di Maternatura e sulla maschera per capelli lucidante al mirtillo di Alkemilla.

LOVING ECO BIO
Complice una promo del 15% sui prodotti capelli, ho acquistato di Gyada Cosmetics lo Spray Anticrespo e la Mousse Capelli. Stay tuned.
Come sempre la spedizione è stata rapida e mi hanno viziata con tanti bei campioncini contenuti in una bustina scritta mano. Non so voi ma quando vedo coccole di questo tipo nei confronti dei clienti mi sciolgo sempre.

LUSH
Il bottino Lush mi è stato regalato da una cara amica ma ho pensato di mostrarvelo comunque anche perché i prodotti mi stanno piacendo molto. 
Troviamo la maschera fresca per il viso Cleopatra e la maschera Capelli d'Angelo. Con entrambe sto ottenendo degli ottimi risultati. Abbiamo poi un Charity Pot di crema corpo e mani e due saponi in formato mini, Respect your Elders e Outback Mate, che si traducono con profumazioni divine.

SEPHORA

Sono andata a riscuotere il regalo di compleanno 2017 e anche io ho ricevuto due maschere in tessuto, quella viso al loto e quella per occhi al the verde. Devo ancora provare entrambe. 
Plath, facente parte degli Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D, è una delle nuove colorazioni arrivate a settembre. Lo puntavo da tantissimo tempo ma sono rimasta un po' delusa dalla durata che mi aspettavo maggiore. Resta però un colore bellissimo che grida autunno.

NEVE COSMETICS

La nuova collezione Neogothic ha, a mio avviso, dei pezzi davvero meravigliosi ai quali non ho saputo resistere. In bioprofumeria è stato quasi un miracolo aver trovato la Pastello Labbra Mandragora, il Vernissage The Magic Circle e l'ombretto Prophecy. Tre pezzi meravigliosi, soprattutto il gloss. 

Si conclude questa carrellata infinita di acquisti. Ovviamente non mi farò mancare nulla neanche in questo weekend di promozioni e questo si traduce con nuovi post haul in arrivo.

Ma ora ditemi. Acquisterete qualcosa in ambito beauty in occasione del Black Friday? Se si, cosa? Fatemi sapere tutto nei commenti!








30 commenti:

  1. Sono curiosa di avere pareri sulla mousse Gyada ;)

    RispondiElimina
  2. Arriveranno, con i miei tempi biblici ma arriveranno :)

    RispondiElimina
  3. E' una vita che voglio provare Dose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stata felicissima di scoprire che beauty bay rivendeva il marchio! Ho letto che i loro rossetti liquidi sono parecchio validi! Vedremo se ciò corrisponde a realtà!

      Elimina
  4. oddio quante cosine *-* *-* io non ho preso nulla di nulla col black friday che tristezza xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È prova di una volontà ferrea il non aver approfittato del Black Friday cara Mallory!
      Io ho decisamente esagerato!

      Elimina
  5. Avendo fatto acquisti prima (e avendo preso una bio-calza della Befana che non vedo l'ora di aprire) non ho sfruttato molto questo Black Friday, ma mi sono tolta qualche sfizio ;) Ancora non mi è arrivato nulla però :(
    Ho preso anch'io la palette Nabla, è proprio bella. Anche Prophecy di Neve è una meraviglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooo Fede come sono curiosa adesso!
      Sia di vedere la bio calza della befana (a proposito come quando dove e perché) sia di sapere quali piccolo sfizi ti sei tolta ;)
      Più utilizzo la palette di Nabla, più mi piace!
      L'altra sera ho utilizzato Prophecy e..tanta roba!

      Elimina
  6. Ciao Linda quante belle cose!! Anche io ho avuto un colpo di fulmine con la palette Dreamy di Nabla ma alla fine non l'ho presa perché ho una palette di un altro marchio con i colori molto molto simili

    http://www.teresagranara.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sapevo che sarebbe tornata a casa con me subito dopo aver visionato il comunicato stampa *-*

      Elimina
  7. Che meraviglia questo haul Linda! I rossetti e gli ombretti sono i miei pezzi preferiti (e te pareva XD ). Mandragora ed il rossetto Dose of colors mi incuriosiscono asssaiii! Snowberry è troppo carino *_*
    Io ho fatto un po' di scorte su maquillalia, in particolare dry shampoo Batiste (sempre sia lodato), correttori e fondi vari. Ah e l'eye care di martina gebhardt che mi sta già dando mooolte soddisfazioni :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ile *-*
      Con i miei noti tempi lunghi, arriveranno tutte le impressioni! Ti anticipo che Mandragora è estremamente confortevole sulle labbra e dura anche parecchio per essere il tipo di prodotto che è!
      Aspetto di conoscere nel dettaglio i tuoi acquisti :)

      Elimina
  8. Un sacco di bellissimi acquisti!

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosineeeeee!! Condividiamo la stessa grande passione..
    Mi sono iscritta, passa a dare un occhiata nel mio blog se ti va❤ un beso!!

    http://sofiatisboreal.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Dreamy eyeshadows palette mi piace parecchio *_* non l'ho ancora acquistata, ma mi piacerebbe. L'unico problema, oltre al fatto che non lavoro e non ho soldi lol, è che non utilizzo tantissimo gli ombretti (oltre a metterne qualcuno molto soft in rari giorni) e ho paura che sia un po' sprecata per me ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Dreamy è veramente uno spettacolo, merita davvero e spero la rimettano il prima possibile nuovamente in stock!
      La cosa migliore in questi casi, è chiedere aiuto a Babbo Natale ;)

      Elimina
  11. Bellissimi acquisti sono molto curiosa di come ti troverai con la mousse di Gyada!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Noemi!
      La mousse ho iniziato ad utilizzarla da poco e ti posso anticipare che mi piace abbastanza. Mi aspettavo un fissaggio leggermente maggiore!

      Elimina
  12. Si, ho acquistato 2 cose con il black friday, ho cercato di risparmiare :)
    Che begli acquisti che hai fatto *.*

    RispondiElimina
  13. Un bel po' di cose che hai preso mi interessano e incuriosiscono, primi su tutti i prodotti Gyada, da tempo mi fanno gola ma non ho ancora provato nulla, aspetto soprattutto di sapere cosa ne pensi della mousse, sono indecisa se provare questa oppure quella di Alkemilla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso dire cara che il risultato finale della mousse non è male! Non secca i capelli e li lascia molto belli alla vista. Mi aspettavo però un fissaggio migliore!

      Elimina
  14. Anche io ho preso dei pezzi della Neogothic e li sto sfruttando tantissimo: parlo di Knight (amore puro) e Mandragora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandragora è davvero bellissima!
      Sto amando alla follia anche il gloss *-*

      Elimina
  15. Ciao Linda,
    scusa prima di tutto la grande assenza nel commentare ma questo 2017 è stato molto impegnativo per me ( il mio piccolo mi assorbe molto tempo. Ho visto che hai preso la mousse di Gyada è buonissima la uso da un po' di tempo e mi trovo molto bene. Bella compatta e tiene i capelli modellati nel tempo. la palette di Nabla è in wishlist ma ne ho altre prima da acquistare,tra cui due anastacia e liquid lipstick del brand. Mandragola mi ispira anche quella è in wishlist insieme alle altre due più i nuovi pennelli super interessanti. Direi che nei prossimi mesi sul blog se riesco a tenerlo aggiornata arriveranno tante news. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex!
      Non ti devi assolutamente scusare. Come per me, anche il tuo blog e tutte le attività ad esso collegate sono una passione, non deve diventare una costrizione. Io per prima ho pubblicato pochissimo e sono stata assente dalla ragazze che seguo. Credo che il tuo piccolo sia molto più importante di tutto il resto ❤
      Con la mousse di Gyada mi sto trovando abbastanza bene, onestamente speravo in un fissaggio più forte ma è comunque un buon prodotto!
      La palette Nabla te la consiglio caldamente! L'ho utilizzata anche durante le feste e sono usciti dei trucchi bellissimi!
      In wishlist io ho la modern renaissance di ABH, speriamo sia questo l'anno buono! Ti consiglio anche i loro rossetto liquidi, hanno una durata fenomenale!

      Elimina