sabato 24 giugno 2017

Prodotti finiti #10

Tempo di empties da queste parti. Non tanti, lo ammetto, ma più makeup del solito. Vi scrivo con la solita sensazione di onnipotenza che caratterizza ogni post sui terminati del periodo.


Partiamo dai prodotti viso e corpo che vedono la dipartita di alcune certezze:
 
Del bagnoschiuma Winni's al The Verde avevo parlato anche nel precedente post. Trovo sia un prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista: la profumazione è deliziosa ma delicata, lava benissimo e ha la consistenza perfetta, nè troppo liquida nè troppo densa. Ah, è un prodotto certificato ICEA ed è vegano. L'ho tradito in questi ultimi tempi ma gli altri prodotti utilizzati non sono paragonabili. Lo riacquisterò? Assolutamente si.
Anche lo struccante occhi Express 2 in 1 di Garnier è un must have nel mio armadietto. Questo bifasico rimuove in pochi istanti tutti i tipi di trucco, anche il mascara e l'eyeliner waterproof. Secondo me è uno dei migliori struccanti occhi in circolazione. Lo riacquisterò? Si.
La Deep Cleansing Cream di Burt's Bees si è meritata una recensione dettagliata (click). Se non vi va di leggere quel post, vi riassumo il mio amore per questa crema detergente. E' un detergente ottimo, estremamente delicato e che lascia una sensazione di freschezza meravigliosa. Lo riacquisterò? Per quanto io abbia adorato questo prodotto, la mia curiosità è tanta. Dopo essermi tolta qualche sfizio, probabilmente si (soprattutto in periodo estivo).
Il Reinigungsoel di Balea si è rivelato un buon prodotto, è stato il primo olio struccante in mio possesso. Non mi ha ingrassato la pelle e non mi ha fatto uscire imperfezioni. Rimuoveva bene il trucco, solo quello sul viso perchè, utilizzato sugli occhi, mi appannava la vista (avete presente la sensazione?). Lo riacquisterò? Se avessi un DM vicino potrei pensarci.

Passiamo ora alla parte makeup e profumi. Dai che pian pianino il mio arsenale cosmetico si sta snellendo.
Il Lucidalabbra Erbolario al Succo di Mela e Mandarino è stato un ottimo burrocacao, adatto anche ai mesi invernali. Idratava e nutriva secondo le mie esigenze oltre al avere un ottimo profumo agrumato. Lo riacquisterò? Per il momento no.
Altra certezza nella mia vita è il Make Me Brow di Essence, il loro mascara per sopracciglia leggermente colorato. Questa sarà la terza o la quarta confezione che termino. Il prodotto è davvero valido, tiene le sopracciglia al loro posto tutto il giorno, anche con mille gradi centigradi. Non è però un "riempi buchetti", pur essendo colorato.
L'Eyemazing Eyeshadow Cream di Manhattan nella colorazione Naughty Nude è stato il classico prodotto da tutti i giorni. Se volete cliccare qui, troverete qualche informazione in più. Colore perfetto per la mattina, un rosa dorato capace di illuminare subito il viso, veloce da applicare e dalla durata discreta.
Lo riacqusterò? Non è reperibile in Italia, purtroppo.
La Multiplay 05 di Pupa è favolosa. Personalmente utilizzo spesso le matita viola, trovo che il colore mi doni molto. Questa era molto cremosa, quindi si riusciva a sfumare bene ma anche estremamente long lasting. Utilizzata come eyeliner mi durava praticamente intatta 10 ore, poi iniziava a perdere di intensità. Mi piacerebbe dare un'occhiata anche alle altre colorazioni perchè se sono tutte valide come questa, beh c'è da farci un pensierino. La riacquisterò? Prima vorrei smaltire altre matite occhi.
Se il profumo di Playlife vi sembra ancora pieno, lo è. Lo avevo ritrovato nei cassetti del bagno e il suo profumo era rimasto il solito. Ho quindi iniziato a riutilizzarlo e la fragranza è di quelle che piacciono a me, fresche. Poi, dal nulla, qualcosa all'interno di questa pockeball si è inceppato e non riuscivo più ad erogare il profumo. Lo riacquisterò? No.
I campioncini non possono mai mancare. Il Profumo dell'Armonia di Collistar mi è piaciuto tantissimo, nonostante sia più dolce dei profumi che solitamente indosso. Un Jardin sur le Nil di Hermes non mi ha fatto nè caldo nè freddo invece.

Voi cosa avete terminato ultimamente? Qual è il vostro profumo preferito? Fatemi sapere tutto nei commenti!

20 commenti:

  1. Quanti prodotti hai finito brava!!!
    Il make me brow di essense lo adoro anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede :)
      Il Make Me Brow è un signor prodotto!

      Elimina
  2. Tantissimi prodotti da cestinare, una bellissima soddisfazione!!!
    Mi piacerebbe provare lo struccante bifasico di Garnier, sento parlare molto bene anche delle loro acque micellari.
    Buon week end My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il bifasico Garnier è il miglior struccante occhi della grande distribuzione. Non ho ancora trovato un'alternativa altrettanto valida!

      Elimina
  3. Bei prodotti, io mi sto impegnando tanto a finire dei miei prodotti! Anche io ho provato il mascara per sopracciglia di essence e mi ci sono trovata molto bene. Le cose della garnier non mi attraggono mai molto perchè la loro acqua micellare non mi è piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La voglia di smaltimento non manca mai, è una battaglia che accomuna molte di noi :) in passato ho provato l'acqua micellare nella versione verde. Buona ma non mi ha fatto impazzire per la sensazione di pelle appiccicosa che lasciava.

      Elimina
  4. quante cosine :) io sto smaltendo un sacco, di makeup ho tantissima roba xD devo farci un post xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di leggerlo! I tuoi post di terminati makeup sono pieni di prodotti che io neanche nel migliore dei sogni riuscirei a smaltire ;)

      Elimina
  5. Mamma mia, quanti prodotti. ❤️❤️ Ma l'invidia verso chi finisce sempre dei prodotti, ne abbiamo? Ahahaha io sì xD

    RispondiElimina
  6. tante belle cose hai terminato, complimenti. Quando leggo questo tipo di post ho sempre una grande ammirazione per la parte makeup. Io faccio troppa fatica! Brava anche per i profumi, ne ho molti anche io che voglio terminare per lasciar spazio a qualcosa di nuovo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali! Mi piacerebbe riuscire a terminare più prodotti makeup, ne avrei un gran bisogno!

      Elimina
  7. Quello struccante di Garnier è anche uno dei miei preferiti, periodicamente lo ricompro.
    Ho comprato dietro tuo consiglio il gel per sopracciglia di Essence e mi ci sto trovando davvero bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere Fede! Per me è diventato un must have!

      Elimina
  8. Brava Linda!
    Io invece questo mese ho fatto fuori per lo più campioncini, infatti fare le foto per il post, sarà un incubo U_U
    Terminare i profumi per me è una tragedia, sto provando a terminarne uno da novembre e ancora non finisce. Forse si rigenera la notte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, dovrei mettere mano anche io alla miriade di campioncini sparsi per la casa!
      È scientificamente provato che i profumi si rigenerano durante la notte, non lo sapevi? 😉😘

      Elimina
  9. E brava Linda, come al solito uno smaltimento niente male.
    Winnie's è un marchio che devo ancora provare, ma del resto inizierei dai saponi per il bucato. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Dama!
      Con il tempo questo bagnoschiuma Winnie's è diventato uno dei miei preferiti!

      Elimina
  10. Ho sempre pensato che prima o poi dovrò provare Winnie's!

    RispondiElimina