lunedì 12 giugno 2017

May Most Played + un Mese in Parole

Mi rifaccio viva dopo quasi un mese. Nella mia testa erano trascorse solamente due settimane dall'ultimo post. Chiedo scusa e vorrei passare oltre alla svelta.
Maggio è stato un mese abbastanza monotono per me quindi ho pensato di condensare i due appuntamenti mensili (Most Played e Un Mese In Parole) in uno solo, altrimenti vi sareste trovate davanti due post di cinque righe ciascuno. 

MAY MOST PLAYED
Partiamo subito con i prodotti che più ho utilizzato, ringraziando come sempre Chiara aka Golden Vi0let per avere creato il favoloso Team Most Played.

Pochi prodotti ma buoni. Partiamo dalla base con il Pro.conceal HD di LA Girl, un correttore ad alta coprenza che svolge egregiamente il suo lavoro. L'ho utilizzato sia sul contorno occhi che sulle imperfezioni e mi è piaciuto in entrambi i casi. La sua consistenza è piuttosto corposa ma si riesce a stendere e sfumare (ho sempre utilizzato le dita) con facilità. Il bronzer Bahama Mama di The Balm continua a farci compagnia ma mi piace troppo. Sulla mia pelle chiara è perfetto e la nostra storia d'amore è destinata a durare ancora a lungo. Ho riesumato questo simpatico blush Essence di un vecchia LE di cui ignoro il nome. Il prodotto non è pigmentatissimo, bisogna calcare un po' la mano, ma dona un effetto salute al viso che risulta anche molto luminoso vista la texture satinata della polvere.
Sugli occhi, quando non indossavo solo il mascara, mi hanno fatto compagnia solo due matite: la Stylo Yeux Waterproof in Cassis di Chanel e il Perfect Look Kajal  in Indigo di P2. Entrambe hanno una durata a prova di bomba. Messe la mattina alle 8, alle 19 erano ancora in ottimo stato. Entrambe mi seguiranno nei torridi mesi estivi che, ahimè, sono alle porte.
Sulle labbra il Just Bitten Kissable di Revlon nella tonalità 10 Darling è stato il perfetto alleato da ufficio. Estremamente confortevole sulla labbra e di un bel rosa freddo. Adoro questi matitoni di Revlon, ne ho tre di diverse linee e sono tutti ottimi!

UN MESE IN PAROLE 
In realtà di parole ne utilizzerò ben poche nel descrivere il mio maggio. E' stato un mese abbastanza monotono dove il lavoro è stato preponderante. Ho però trovato il tempo di trascorrere una giornata a Milano, sempre bella, e di fare tanto shopping. Le categorie saranno solamente due e direi di partire con quella più sostanziosa ovvero:

[acquistato]: tanti bagnoschiuma, sia quelli di Ekos che volevo provare da un po' (e che purtroppo mi hanno delusa parecchio) sia quelli della LE di Cien. 
Di Ekos ho acquistato i doccia shampoo agli agrumi e la versione sport, alla menta. Nell'incursione da Tigotà ne ho approfittato e ci ho messo dentro anche uno shampoo di Noah all'olio di argan. Lisbeth ne ha parlato benissimo del brand e io sono tanto curiosa.
Da Lidl invece ho trovato solo pochi pezzi della collezione Tropical Summer di Cien, un'edizione limitata vista praticamente ovunque. Erano rimasti solo le creme corpo e i prodotti che ho preso io ovvero il Foot Peeling (che non mi ha fatto una grandissima prima impressione, essendo duro come il cemento), lo Shower Gel with Oil Pearls alla profumazione menta e la Shower Cream alla fragranza spash tangerine.



Douglas, un bel giorno, mi manda una mail informandomi di un -25% di sconto. Ovviamente ne ho approfittato e mi sono aggiudicata uno smalto OPI della nuova collezione Fiji, Suzie Without a Paddle un azzurro chiaro con tanto bianco semplicemente splendido. Ho praticamente utilizzato solo lui e confermo l'ottima qualità degli smalti OPI. Poi, dopo averla tanto desiderata, ho acquistato lei. La palette Cocoa Blend di Zoeva. Bella e brava, le polveri mi stanno piacendo.


Due new entry nella mia collezione di prodotti labbra, il Just Bitten Kissable Darling di Revlon e la matita labbra di Nyx nella colorazione Jet Set, si è blu e non vedo l'ora di provarla!
 
Dulcis in fundo nuovi acquisti ecobio. Ho scoperto che a Modena esiste una deliziosa bioprofumeria chiamata Farina di Cocco. In questo delizioso negozietto sono venduti dei brand che alla sottoscritta piacciono tanto, come ad esempio Biofficina Toscana, Mater Natura, Puro Bio più tanti altri brand che, sempre la sottoscritta, è desiderosa di approfondire come Mossa, Apiarium, le Erbe di Janas, Bio Marina, Gyada. Durante la notte bianca è stato proposto un 20% di sconto su tutti i prodotti e, limitando notevolmente i danni, mi sono portata a casa questo:
Di Biofficina Toscana ho acquistato lo scrub viso ai frutti rossi e il gel detergente delicato. Di Gyada, incuriosita dalle recensioni positive, la maschera nutriente. La proprietaria, gentilissima e disponibilissima, mi ha omaggiata di un campioncino della crema modellante ricci Gyada e di crema viso + maschera notte al lampone di Mossa.

[visto]: ho terminato Thirteen Reasons Why e mi è piaciuto tantissimo. E' stata una serie che mi ha emotivamente coinvolta, come non mi succedeva da tempo. Una volta terminata, ho sentito come una sorta di vuoto perchè le emozioni sono state forti. C'è chi l'ha criticata dandone una lettura molto negativa (no spoiler, tranquille), io non avrei cambiato nulla. Ho pianto da stare male guardando l'ultima puntata, davvero potente.

Quali sono stati i prodotti che più avete utilizzato lo scorso mese? Anche voi monotone come me? Avete fatto shopping? Ma soprattutto, cosa ne pensate di Thirteen Reasons Why? Fatemi sapere tutto nei commenti!
 

35 commenti:

  1. Ciao cara, adoro la palette Cocoa Blend Di Zoeva. È da tempo nella mia wish list. Prima o poi sarà mia.
    Un bacio
    teresagranara.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho acquistata dopo più di un anno. E non me ne sono pentita!

      Elimina
  2. Anche io ho puntato gli shampoo Noah grazie a Lisbeth e al suo articolo. Non ho ancora capito però quale dei tanti scegliere ^^ Sono curiosa di sapere come ti troverai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho avuto un attimo di esitazione davanti a tutte le loro referenze! Spero di avere fatto la scelta giusta, ti farò sapere!

      Elimina
  3. Quante belle cosine vedo oggi qui. Di quei prodotti Lidl mi piacciono moltissimo le confezioni, ne prenderei un paio anche solo per quello :)

    RispondiElimina
  4. 13 lo vedrò prima o poi.. ma ormai sense8 è il mio mondo non voglio finirlo.. io maggio non ho acquistato niente in pratica che tristezza xD quel blush essence ce l'ho anche io devo ripescarlo xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti prego guarda 13 il prima possibile, poi fammi sapere! Sense 8 devo iniziarlo anche io!

      Elimina
  5. Il blush di essense e la palette zoeva sono molto belli <3

    RispondiElimina
  6. Ho visto anche io 13 e mi è piaciuto tantissismo, ho avuto le tue stesse sensazioni, anche io provato una sensazione di vuoto una volta terminato, ma so che faranno una seconda stagione e non vedo l'ora di vederla! I prodottini Cien intrigavano anche me, ma nemmeno io sono stata fortunata nel trovarli! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, chissà come verrà sviluppata :)

      Elimina
  7. Quanti prodotti interessanti! Io da Lidl ho preso il detergente intimo della linea PHBIO e invece della linea Tropical Summer ho preso l'olio rassodante ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io avrei voluto acquistare più prodotti ma era tutto sold out. Lo scrub corpo mi attirava parecchio!

      Elimina
  8. Linda bentornata :D
    Vedo che hai preso la cocoa blend alla fine! Io ancora temporeggio, magari mi passa (sì, certo, come no). L'equivalente del tuo maggio, per me sarà senz'altro giugno. Non riesco a star dietro a tutto per via del lavoro e di altri impegni, un macello davvero. Mi sento proprio stanca e il caldo di certo non aiuta a migliorare le cose.
    Anch'io ho visto 13 reasons why (però nelle prime due settimane di giugno). Fino alla puntata 6 non mi aveva presa quasi per nulla, ma ho continuato per curiosità. Poi mi sono troppo incuriosita e ora non vedo l'ora di vedere la seconda stagione. Però diciamo che emotivamente non mi ha preso quanto è capitato a te, sono strana lo so. Io ho pianto per Dr.Who e non per questa serie, robe strane...
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bellissima!
      Alla fine ho ceduto, ebbene si. Ronzavo intorno a questa palette da troppo tempo, più di un anno, e alla fine mi sono tolta lo sfizio. Mi sta piacendo tanto, è molto versatile e l'ho utilizzata anche per truccarmi ad un matrimonio!
      Sono molto curiosa anche io di vedere la seconda stagione di 13, il magone che sia finita è passato anche perchè sto guardando altro :)
      Ti auguro tutto il meglio e ti riuscire a gestire tutto, davvero!

      Elimina
  9. Che bella la palette, mi sembrano tutti colori facilmente sfruttabili e bellissimo anche lo smalto. Della collezione Cien con quel packaging carinissimo io ho preso solo lo scrub corpo e devo dire che mi sta piacendo un sacco. Anche a me è piaciuto 13 anche se sicuramente l'avessi visto un po' di anni fa mi sarei sentita più emotivamente coinvolta, visto che sono un po' lontanuccia dall'età dei protagonisti :D, non sapevo che ci sarà una seconda stagione :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette ha le tonalità che più mi piacciono, la sto sfruttando tanto con enorme soddisfazione!
      Lo scrub corpo attirava tanto anche a me, ma purtroppo era una moria di prodotti quando sono andata da Lidl. Peccato.

      Elimina
  10. Ciao carissima :) ho sentito molti pareri positivi sul correttore LA Girl e mi piacerebbe provarlo prima o poi! Inoltre vorrei anche provare una palette Zoeva visto che in molte adorano le palette di questo brand anche se la Modern Renaissance è sulla mia wishlist! Anch'io ho provato alcune cose dell'edizione limitata Cien. Lo scrub è qualcosa di favoloso <3 Bacii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo che ha, questo correttore è valido!
      La Cocoa Blend è la prima palette di Zoeva, del bran avevo provato solo i pennelli, ma mi sta piacendo tantissimo!
      La Modern Renaissance è anche sulla mia di wishlist, prima o poi sarà mai perchè a quelle tonalità non so proprio resistere!
      Mi sarebbe piaciuto provare lo scrub ma purtroppo ho trovato pochissimi prodotti :(

      Elimina
  11. Ciao! Anche io ho amato 13 reasons, è davvero coinvolgente. La palette di zoeva è fantastica. Non ho Mai provato i prodotti della cien. Sono certa che adorerai tutti i tuoi acquisti di bioprofumeria, danno tutti addiction te lo garantisco. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coinvolgente è la parola adatta, è una serie che mi ha proprio emozionata!
      Questi sono i primi prodotti Cien che provo, vedremo come si comporteranno :)
      Anche io ho la sensazione che con i prodotti di bioprofumeria scatterà l'amore :)

      Elimina
  12. Purtroppo non so cosa sia Thirteen reason why (sorry, non sto seguendo molte serie al momento :/) ma quello smalto di OPI è davvero bellissimo! Devo dare un'occhiata anche io su Douglas, grazie! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sai che serie iniziare, Thirteen Reasons Why te la consiglio caldamente!
      Lo smalto è davvero bello, la qualità OPI non delude mai!
      Douglas propone spesso delle offerte interessanti, ti consiglio di iscriverti alla newsletter :) Un bacione bella!

      Elimina
  13. ciao, quante belle cosine :) lo smalto OPI e la palette Zoeva sono davvero belli e portabilissimi, mi piacciono molto i colori. mi piacciono anche gli acquisti ecobio, Gyada è un marchio che vorrei provare prossimamente visto che ne parlano tutti bene.
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziana!
      I colori della palette Zoeva sono perfetti praticamente in qualsiasi occasione. Ti dirò che anche lo smalto OPI è molto portabile!

      Elimina
  14. Il Bahama Mama ogni anno lo uso con soddisfazione! Mesi fa avevo acquistato il correttore di LA Girl ma su di me non rende, non copre nè bene nè in modo uniforme e non so come mai, avevo letto tante review positive! :( Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Bahama Mama è sempre una certezza, c'è poco da fare! Mi dispiace per il correttore, io lo trovo valido anche se sono sicura che là fuori ci sono prodotti migliori!

      Elimina
  15. la palette di Zoeva è stupenda, hai fatto benissimo a prenderla! mi ispira molto anche il correttore, ne ho sentito parlare molto. Ho alcuni prodotti aperti da finire, ma anche questo prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La palette mi sta dando parecchie soddisfazioni :)
      Non parlarmi di prodotti da finire, mi sto limitando con gli acquisti perché ho talmente tante cose aperte che smaltirò nel duemilaemai se continuo a comprare!

      Elimina
  16. Il bronzer Bahama Mama è uno dei prodotti nella mia wishlist è prima o poi lo acquisterò. I prodotti Ekos li adoro, specialmente il shampoo perché ho notato che sgrassa benissimo la mia cute grassa. Di Noah invece ho provato la crema per pettinare senza risciacquo...profumo paradisiaco di latte *.* del marchio Gyada non ho ancora provato nulla, ma sono curiosa. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bronzer è fantastico, anche su di me che ho una carnagione chiara è perfetto! Poi spesso lo utilizzo anche come ombretto :)
      Con i prodotti Ekos per capelli purtroppo mi sono trovata male. Non lavano la cute e la ingrassano all'inverosimile :(

      Elimina
  17. Occhioni a cuore per la Cocoa blend <3
    Mi piace anche il blush di Essence,con quel colore forte è meglio che non sìa pigmentatissimo,così puoi dosare meglio!
    Io ne ho uno di W7,circa di quel colore,e basta una passatina che fa l'effetto Heidi!

    RispondiElimina