sabato 29 aprile 2017

Makeup Haul

Non ho smesso di acquistare makeup, semplicemente sono rimasta molto indietro nel mostrare il mio bottino. Bottino racimolato nell'arco di svariati mesi visto che alcuni prodotti risalgono ai primi giorni di gennaio. Che pessima persona che sono.
Molti di questi prodotti sono stati acquistati online, quindi parlerò anche di come mi sono trovata con i siti. 

BEAUTY BAY



Questo sito inglese è una vera perdizione! Offre tantissimi marchi spesso difficili da reperire in Europa, su tutti Makeup Geek. Ed è stata proprio la presenza del brand di Marlena a convincermi a piazzare un ordine. E ne ho approfittato per acquistare altri prodotti presenti in questa lista.
Due parole sul sito e sul servizio offerto. Il sito è davvero è ben costruito, estremamente intuibile e di facile navigazioni. La scelta, come accennato, è davvero ampia. Come spedizione ho scelto la "International Saver" che è gratis per ordini superiori a 18€. Non è una spedizione tracciabile e il pacco mi è arrivato nell'arco di 14 giorni. I prodotti erano avvolti nel pluriball e tutto è arrivato intatto. 
Passiamo ora a ciò che ho acquistato.
Sia il fondotinta Milani Conceal + Perfect che il rossetto liquido Androginy di Jeffree Star erano nella wishlist 2017. Mi vergogno a dire che non ho ancora provato nessuno dei due. Ma rimedierò presto, lo giuro.
Il vero motivo dell'ordine sono stati loro, i famosissimi ombretti Makeup Geek:
Da sx abbiamo Bitten, Cocoa Bear, Creme Brulee e Bandwagon. La qualità è davvero elevata, sicuramente seguirà un post dettagliato con tutti gli swatches.

LOVING ECO BIO
Approfittando di un 15% di sconto in occasione dei primi tre anni di Loving Eco Bio, ho deciso di fare un ordine incentrato su Nabla. Avevo (e ho tuttora) la necessità di ampliare la collezione di ombretti. Questo è stato il risultato:


 Una Liberty Six e loro: Petra, Fahrenheit e Citron. Li adoro tutti e tre, la qualità è pazzesca e ne voglio ancora! Ho acquistato anche la matita per sopracciglia Uranus che però devo ancora utilizzare.
E infine tanti campioncini molto interessanti contenuti in una bustina scritta a mano che mi ha sciolto il cuore. Sono questi piccoli gesti che a volte fanno la differenza.
Sicuramente acquisterò nuovamente da questo sito, sia per la presenza di brand che adoro, che per la velocità con la quale i prodotti sono arrivati a casa mia (2 giorni dall'ordine).

KAT VON D
Gli Everlasting Liquid Lipstick in Lolita e Lolita II mi sono stati regalati dal mio ragazzo dopo un soggiorno a Lione per lavoro. Una sera mi manda una foto di un cartellone pubblicitario che sponsorizzava la presenza di Kat da Sephora. Gli ho chiesto, se gli fosse avanzato del tempo libero, di acquistarmi Lolita. Nel sacchettino c'era anche Lolita II che ha scelto di sua spontanea volontà. Thanks honey! Nel mentre, Kat è arrivata anche da noi quindi correte ad acquistare questo prodotto perchè è sublime. 

VARIE
  
Sperando che i miei capelli trovino un po' di pace, ho acquistato lo shampoo ristrutturante alla rosa di Lavera e una mini size dello shampoo delicato per capelli secchi con mandorle dolci di Ekos. Devo ancora provare entrambi perchè ho altri due shampoo aperti. Sicuramente vi farò sapere.
Da Sephora, in sconto, ho trovato uno smalto Essie in una colorazione che avevo visto una sola volta ma che mi aveva colpito subito, Maximilian Strasse-her.
Quest'anno sarà l'anno dei rossetti liquidi. Abbiamo infatti il Nyx Lingerie in Exotic e il Sephora in Mandarine Muse.
Exotic è una colorazione bellissima, un marroncino scuro molto elegante. E' anche abbastanza confortevole. Mandarine Muse è un arancione puro, motivo per cui non l'ho ancora indossato. Nutro però grandissime speranze, questi rossetti liquidi di Sephora sono osannati in rete. 

Direi che questo è tutto, voi cosa avete acquistato ultimamente? Conoscete qualcuno dei prodotti mostrati? Fatemi sapere tutto nei commenti!

32 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il post dettagliato sugli ombretti Make-up Geek <3
    Androginy è un colore fantastico ed è nella mia wishlist; Petra di Nabla lo adoro in combo con Narciso (perfetto per la piega dell'occhio).
    I prodotti di KVD sono fantastici, posseggo anche io Lolita ed è un colore sublime <3
    Ottimi acquisti! <3
    Shabrysbeautylook 💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Testerò tutto per bene poi ci farò un post dedicato, promesso!
      Androginy è un colore davvero unico, poi è molto confortevole.
      Lolita hai ragione a definirlo sublime! Mi sono trovata così bene con i due Everlasting che non vedo l'ora di ampliare la collezione!

      Elimina
  2. Che bel bottino *-*
    Beauty Bay è una continua tentazione, mi piacerebbe fare un ordine per provare un rossetto liquido di Jeffree Star, Rich Blood. Gli ombretti Makeup geek li conosco per la loro fama, ma non li ho mai provati, ahimè. Urge un ordine per rimediare... ormai ogni scusa è buona! :D
    Sinceramente però la mia prima esperienza di shopping su Beauty Bay non è stata così positiva, sebbene il mio pacco fosse tracciato ci ha messo quasi un mese ad arrivare... facevo prima ad ordinare i prodotti direttamente dagli USA :\
    Dei Lingerie di Nyx non ho mai provato nulla invece perchè ho sentito dire che seccano molto le labbra ed è una cosa che io non sopporto, Exotic però è davvero un bel colore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ammetto che ero un pochino timorosa circa i tempi di spedizione di Beauty Bay. In rete ho trovato esperienze davvero lunghe ma fortunatamente è andato tutto bene!
      Jeffrey Star ora ho visto che è anche su Maquillalia, così a titolo informativo. Unicorn Blood è un altro colore sulla wishlist ma devo contenermi con i rossetti. Sto raggiungendo volumi patologici!
      Exotic è proprio un bel colore, non posso che darti ragione. In quanto a confortevolezza sulle labbra, ho provato di meglio. Vedi Kat e Jeffrey!

      Elimina
  3. Che bel bottino! Wow. *-*
    Non vedo l'ora di saperne di più, sugli ombretti MUPGK. Sono curiosissima di provare qualcosa di questo brand, ma ho sempre rimandato. Chissà se questa volta è quella buona per un acquisto?! ^_^
    Ho acquistato Sagittarius di Jeffree Star, solo perché è il mio segno zodiacale, ma alla fine...lo amo! *_* Ha una resistenza pazzesca, e il colore non mi dispiace sai. :D Vorrei acquistare Unicorn Blood, vediamo.
    Per finire, Beautybay per me è il top, anche se sto aspettando un pacco da ormai 15 giorni :(( e sono un po' in ansia. Ma, siccome lo so che loro sono sempre disponibili, gli scriverò stasera per sapere dov'è finito il mio pacco, perché col track non mi da. O_O strano! comunque li adoro, sono sempre il top. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post su MUG arriverà, promesso!
      Unicorn Blood è un colore stupendo, prima o poi si aggiungerà alla collezione! Sulla resistenza, non posso che darti ragione, è davvero alta!

      Elimina
  4. I colori che hai scelto degli ombretti sono davvero favolosi! Anche a me piacerebbe molto provare gli ombretti Makeup Geek! Mi sa che darò un'occhiata al sito che non conoscevo quindi ti ringrazio, il mio portafoglio un po' meno hehe

    Buona domenica cara <3

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Linda! Sappi che io aspetto notizie su Exotic, Lolita ed il fondo Milani *_*
    Ma che bravo il tuo ragazzo che ti ha preso anche Lolita II :D
    Io ultimamente ho fatto scorta di struccanti: ne ho acquistate 5, ma due li ho già fatti fuori, cioè i bifasici fior di magnolia. Poi ho acquistato il siero viso omia all'argan che bramavo da tempo. Poi su Maquillalia ho fatto un ordine con altre cose necessarie (ormai acquisto solo ciò che mi serve), dry shampoo, contorno occhi, cipria e spugnette per il fondo. E ora mi devo nuovamente mettere in ban finché non mi termineranno un po' di cose necessarie, visto che per gli altri gingilli (ombretti e rossetti) ci vorrà un'eternità U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io devo mettermi in ban, soprattutto da rossetti. Ho raggiunto un livello imbarazzante :/
      Lolita è favoloso e ti serve nella vita. Chiunque ha bisogno di Lolita!
      Exotic, colore molto bello ma non performante come Jeffree o Kat (costa anche la metà).
      Il siero Omia di attira tanto, aspetto di saperne di più!

      Elimina
  6. Fra tutti i prodotti, gli ombretti di Nabla sono quelli che mi incuriosiscono di più... sarebbe belo vedere un tuo makeup con i colori che hai scelto :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La qualità degli ombretti Nabla si conferma altissima, questi colori sono una bomba!

      Elimina
  7. Prima o poi mi deciderò a fare un ordine da Sephora e nel carrello metterò sicuramente un rossetti liquido di Kat Von D e qualcuno di quelli liquidi di Sephora di cui sto leggendo recensioni super-positive!
    Grazie per il primo sito, non lo conoscevo ancora! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beauty Bay è il paese dei balocchi, preparati ;)
      Le due tinte Kat sono fenomenali, ora ne vorrei acquistarne altre!

      Elimina
  8. Un bottino davvero molto vario ed interessante, brava Linda. Mi incuriosiscono soprattutto i due pezzi Kat von D.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama :)
      I due rossetti Kat sono ottimi, capisco perchè siano osannati da più parti!

      Elimina
  9. Da poco ho comprato anch'io Lolita, e mi sta piacendo parecchio!
    Il fondo di Milani l'ho in wishlist da un po', ma prima devo finire un po' di cose :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lolita è stata una bellissima scoperta, sia per colorazione che per confortevolezza e durata!

      Elimina
  10. quante cose belle hai preso *_* adoro tutto..

    RispondiElimina
  11. Tanta bella roba! Da che parte cominciare?
    Bitten lo voglio assolutamente anch'io! Sono curiosa di sapere come ti trovi con Androginy di Jeffree Star. Io non mi ero trovata bene con l'applicatore di Designer Blood mentre con quello di Redrum non ho avuto problemi. Quindi adesso sono indecisa se acquistarne un terzo o meno. Androginy è uno di quelli che preferisco, anche se non so come potrebbe starmi. Tanto amore per i rossetti di Kat. Ne abbiamo già parlato :D
    Che carino il tuo ragazzo che te li ha presi entrambi <3
    Exotic mi piace tanto, anche se durante la giornata (sulle mie labbra) perde un po' la componente rossastra e diventa più beige marrone. Comunque mi piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bitten ti serve, è un colore spettacolare che sta benissimo ovunque. Ho fatto uno smokey solo con lui l'altro giorno e wow!
      Non ho avuto problemi con l'applicatore di Androginy, è tutto filato liscio e io sono una selvaggia di prima categoria in fatto di applicazione rossetti. Poi possiamo parlare della colorazione? Non ho nulla di simile e non ho visto nulla in giro che possa avvicinarsi ad Androginy. Su di me tira fuori una venatura cupa che mi fa impazzire *-*

      Elimina
  12. Ottime scelte su tutta la linea :)
    Io di tutte queste meraviglie ho solo Citron (che adoro, mi hai fatto venire voglia di usarlo, è da un po' che lo trascuro) e Lolita (acquisto recente). Della stessa linea dello shampoo Lavera presi il balsamo e lo odiai abbastanza, spero che lo shampoo non sia uguale. Androginy è carinissimo, devo decidermi a provare una tinta di JS, finora mi son trattenuta perché ho sentito e letto alcuni commenti negativi. Aspetto il post sugli ombretti Makeup Geek ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio spero di non trovarmi male con lo shampoo Lavera. Ultimamente sto facendo fatica a trovare dei prodotti per capelli validi :(
      Io non ho avuto problemi con Androginy. L'applicazione è facilissima e il prodotto è davvero confortevole e duraturo! Non posso che consigliartelo!

      Elimina
  13. Ho la n 13 delle tinte sephora e non ha nulla da invidiare a tinte di brand molto più costosi! Ha davvero un'ottima formulazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 13 è in wishlist, sono le tonalità che più mi piacciono quelle del malva!

      Elimina
  14. Le tinte labbra di Sephora sono sempre le mie preferite,durata pazzesca formula perfetta e l'applicatore comodissimo <3
    Gli ombretti Makeupgeek mi piacciono molto nei colori metallici,prima o poi...e mi hai fatto in mente che ho anch'io Citron di Nabla,dall'altr'anno,ma non l'ho mai usato...ehm...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascia stare che anche io devo ancora utilizzare Citron, gli ho sempre preferito altro ma arriverà anche il suo momento!
      Così come devo ancora provare la tinta Sephora e le aspettative sono altissime :)
      Gli ombretti MUG sono all'altezza della fama che li circonda. I colori metallici sono di una bellezza da togliere il fiato. Io sono innamorata di Houdini.

      Elimina
    2. Molto bello Houdini!Anche se da amante dei verdoni gli preferisco Epic <3

      Elimina
  15. quanto vorrei makeup geek in italia. O forse è meglio così, meno tentazioni!

    RispondiElimina