sabato 5 novembre 2016

October Most Played

E anche il mio mese preferito ci ha salutate. Non so dal vostro punto di vista ma per me ottobre è letteralmente volato. Anyway, non sono qui per disquisire su quanto in fretta il tempo passa ma per raccontarvi quali sono stati i prodotti più utilizzati.  Ricordo che la rubrica (e il team) dei Most Played nasce grazie a Chiara aka Golden Vi0let.
I miei Most Played sono dominati dalla collezione Mutations di Neve Cosmetics. Ne ho parlato recentemente in questo post quindi non mi dilungherò più di tanto. In foto sono presenti la cialda Newton (quella bianca nella palette) che ho usato tutto il mese principalmente come illuminante. Il suo sottotono è lilla e l'effetto sugli zigomi è meraviglioso, provare per credere. Gli altri due pezzi della collezione che mi hanno fatto compagnia sono state le Pastello labbra nei colori Experiment (malva) e Confusion (ruggine). Entrambe le colorazioni sono meravigliose, le ho sfruttate in ugual misura e le adoro. 
Rimanendo in tema labbra, l'unico prodotto che ho utilizzato al di fuori delle Pastello è stato il Long Lasting Liquid Lipstick di Wycon nella tonalità Sangria. La colorazione è meravigliosamente autunnale, color sangria appunto, il rossetto si stende bene, asciuga opaco come pochi e risulta piuttosto confortevole sulle labbra tuttavia sono un po' perplessa sulla durata. Ho letto da più parti che questo prodotto ha una longevità incredibile, durando perfettamente molte ore. Beh, a me dura praticamente come molti dei rossetti in mio possesso (su tutti quelli di Mac) che non nascono come dei rossetti a lunga durata. Forse lo avrò indossato soprattutto durante pasti molto oleosi ma tutta questa tenuta long lasting al momento non l'ho riscontrata. Resta però un rossetto meraviglioso che sono felicissima di avere.
Messi momentaneamente a riposo i miei adorati blush Milani, ho ripescato tonalità più autunnali come questo rosa marroncino di Guerlain, il Divinora 545. I've hit the pan, quindi da questo si deduce quanto questo prodotto mi piaccia. Dura una vita sulle mie guance, vorrei non finisse mai. 
Reparto occhi troviamo due prodotti che ho menzionato nel FallInLove TAG 2.0: la palette Comfort Zone di Wet&Wild e il Cream Crush 03 di Kiko. La palette è una chicca, per sette euro vi portate a casa otto colori uno più bello dell'altro. Questo mese ho sfruttato soprattutto la colonna di destra, la combo dei due verdi più un marrone opaco nella piega è bellissima. Dell'ombretto in crema Kiko invece ho letteralmente abusato. E' il mio fedele alleato alle 7.45 quando sono in bagno a truccarmi. E' un marrone con una punta di rosso con il quale mi sento a mio agio, indossarlo è sempre un piacere.
Ultimo ma non per importanza un altro prodotto che mi salva letteralmente la faccia: il gel anti imperfezioni di Alverde. Sarà stato il cambio di stagione, sarà stata un po' di agitazione nell'aver iniziato un nuovo lavoro, la mia pelle ha fatto i capricci lo scorso mese e questo gel ha impedito che la situazione si facesse più brutta di quanto già non fosse.

Ragazze, questi erano i prodotti che più mi hanno fatto compagnia ad ottobre. Con un  commento mi raccontate quali sono stati i vostri?
 
 

32 commenti:

  1. Ciao Linda anche io ho amato i Pastelli Neve ❤
    Un bacione Teresa
    terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia praticamente impossibile non amarli :)
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  2. Devo provare quei pastelli! Bella la palette! Bacio

    http://pazzadimoda.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sia i pastelli che la palette sono consigliatissimi!

      Elimina
  3. Ciao! I miei prodotti che mi ha tenuto compagnia son stati un misto ma P2 è il protagonista principale e kiko ^_* Molto belli i tuoi! Kiss

    RispondiElimina
  4. Linda! Buona domenica prima di tutto 😊
    La comfort zone è diverso tempo che ce l'avevo in wishlist, però mi si sono spenti un po' gli entusiasmi per i verdi, non tanto quello scuro, ma quello chiaro. È proprio una tonalità che non riesco a portare, mi sta malissimo xD
    Io tra i miei most played riconfermo per l'ennesima volta la iconic dreams di makeup revolution, la sfrutto veramente per tutti i look. Altri prodotti non saprei, non ci ho fatto caso, anche perché mi piace usare i prodotti a rotazione, in modo da sfruttarli il più possibile.
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari potresti provare a sovrapporli così da smorzare il colore più chiaro! E' un peccato però perchè la palette è davvero valida e tutti gli altri colori sono meravigliosi :)
      La Iconic Dreams è una palette davvero versatile, oltre ad avere dei colori bellissimi! Non fatico a capire come mai sia tra i tuoi più sfruttati!
      Un bacione bella e buona settimana!

      Elimina
  5. Ciao cara :) eh si ottobre è davvero volato anche per me. La tentazione per la nuova collezione Neve, aumenta ogni volta che ti sento parlarne ;)
    Mi piacerebbe anche provare il rossetto liquido di Wjcon. Concordo con te che il colore è stupendo. Non ne possiedo nemmeno uno, quindi non ti so dire a durata.
    I miei top di ottobre sono stati gli ombretti della collezione what a spice di Inglot, e un paio di Velvetines di Lime Crime: Pumpkin e Saddle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Conoscendo un pochino i tuoi gusti, Newton e Confusion su tutti ti potrebbero piacere, oltre a starti d'incanto :)
      I due rossetti Lime Crime gridano autunno, soprattuto Pumpkin. Ammetto la mia ignoranza e ho appena digitato su google "inglot what a spice" e ho provato una sensazione incredibile di benessere *-* Sono colori pazzeschi e mi hai ricordato che devo, devo provare gli ombretti inglot!

      Elimina
  6. Quell'ombretto di Kiko è nella mia wishlist da tempo. Devo seriamente decidermi a prenderlo,non sei la sola ad elogiarlo! La Pastello "Confusion" è entrata anche nelle mie di grazie,è proprio un bel colore! Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ombretto Kiko ti serve :)
      Confusion è meravigliosa, non posso che darti ragione!
      Un bacio Sarina!

      Elimina
  7. Immaginavo che avrei ritrovato in questo post un pezzo della collezione Mutations che tanto ami ;)

    RispondiElimina
  8. Anche io possiedo la tonalità Sangria di Wycon e su di me la durata è ottima, anche se io non faccio molto testo perché sulle labbra mi dura tutto (mentre in faccia è un dramma XD). Comunque un colore veramente stupendo, elegantissimo secondo me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è davvero bellissimo, una tonalità con la quale mi sento perfettamente a mio agio :)
      Forse l'avrò indossata durante pasti estremi, io poi sono una selvaggia ;)
      Ovviamente continuerò ad utilizzarlo perchè il colore è wow!

      Elimina
  9. adoro follemente la tinta wjicon poi amo le tonalità del borgogna .. utilizzo questo colore molto spesso *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono grande fan del borgogna e delle sue sfumature!

      Elimina
  10. Adoro quella palette!
    L'ho recensita anche io e la stra-amo!
    Un bacione,
    Ila

    https://eyelineronfleek93.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Il Sangria di Wycon mi piace tantissimo, bellissimo colore!

    RispondiElimina
  12. Questo mese ho utilizzato molto la CC cream della Nature's, il blush in stick di essence e il mascara Beautiful!
    Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che mi hai messo curiosità con la CC cream :)

      Elimina
  13. Partirei dal gel che ti ha salvato il viso da stress e tensioni, un ottimo inizio, direi. Che bei colori questo make up, si può giocare molto sui contrasti occhi-labbra... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quel gel è diventato un mai più senza, posso dire che fa davvero miracoli sulla mia pelle :)

      Elimina
  14. Finalmente anch'io ho provato un lon-lasting Wycon, però sulla durata non so ancora dire se sono d'accordo con te o no perché l'ho messo la sera e struccato qualche ora dopo, devo sottoporlo a prove ben più dure prima di esprimermi :D
    Anch'io ho la comfort zone e la adoro, vogliamo parlare di quant'è meraviglioso il duochrome in basso a dx? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io necessito di più test con il rossetto Wycon, per il momento la sua durata rimane non eclatante ma forse sono io che avevo delle aspettative troppo alte :)
      Il colore in basso a dx è indubbiamente il mio preferito dell'intera palette *_*

      Elimina
  15. Che bei prodotti! Io ultimamente adoro le tinte Wycon, piano piano mi sà che le comprerò tutte. Sono comunque d'accordo con te, se mangio tendono ad andare via soprattutto al centro delle labbra! La durata è però migliore rispetto ad altre tinte che possiedo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non possiedo molte tinte labbra quindi non posso fare paragoni :) Mi aspettavo sinceramente una durata maggiore ma le colorazione sono talmente belle che non ci faccio caso più di tanto :)

      Elimina
  16. Tra tutti i prodotti vorrei provare il Gel Antiimperfezioni di Alverde. Lo metto in lista per la prima persona che conosco e che varcherà il confine nazionale

    RispondiElimina