venerdì 6 maggio 2016

Aprile in parole

Senza ombra di dubbio aprile è stato uno dei mesi più memorabili di sempre. Due cose lo hanno reso indimenticabile, la gita a Montecarlo per il Master 1000 di tennis e la laurea. Pronte per un nuovo mese in parole?
 
[fatto]: il primo weekend del mese, io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il suo compleanno trascorrendo tre giorni in Versilia. Avete presente la parola relax? Ecco. 
14 Aprile. Una data che dal 25 dicembre sapevo avrebbe segnato una svolta in positivo per questo 2016. Il tennis, per chi non lo sapesse, è una delle mie più grandi passioni. Da qualche anno a questa parte, mi sono sempre concessa il torneo di Roma nel mese di maggio, tornando sempre a casa entusiasta per le belle partite e per una gita nella capitale che è sempre uno splendore. Quest'anno per Natale, quel sant'uomo del mio ragazzo ha deciso di fare uno step superiore e mi ha regalato i biglietti per il Master di Montecarlo. Pronto?! Il circolo è sul mare, quindi dalle tribune avevamo la vista sul Mediterraneo. In più, avendo solo due campi, abbiamo potuto vedere uno dietro l'altro tutti i più grandi campioni in un colpo solo. Ora, se amate il tennis amate Roger Federer. Cioè, lui è semplicemente il re, il Dio di questo sport. Non solo ho avuto l'occasione e la fortuna di vederlo giocare (e diciamolo pure, è puro godimento) ma l'ho avuto a mezzo metro di distanza. Sembrerà una bambinata, della serie la teenager impazzita che sbraita come una demente, ma averlo così vicino è stata una delle emozioni più forti di sempre. Non solo avevo gli occhi lucidi ma mi sono tremate le gambe per venti minuti #truestory. E' un campione. Fine. E io lo amo. 
Esattamente una settimana dopo aver incontrato Dio, mi sono laureata. Ebbene si, ho finito di studiare! Sono rimasta estremamente soddisfatta di come si è svolto il tutto, non solo per il voto ma per tutte le dinamiche della discussione. Non sono mancati festeggiamenti con parenti, amici e perfino colleghi che mi hanno fatto sentire ancora una volta la loro vicinanza e il bene che mi vogliono, grazie a tutti ragazzi!

 
Ebbene si, questa sono io ;)
[mangiato]: tanto pesce buonissimo che ovviamente non ho fotografato e questo piatto a base di uova a Montecarlo.


[acquistato]: gli straordinari dello scorso mese mi hanno consentito di iniziare a depennare qualcosa da questo post. Ecco quindi che durante una visita da Scarpe&Scarpe sono venuti a casa con me l'Essence Liquid Lipstick in Almost Real, la Essence Lipliner in 06 Satin Mauve, la Catrice Longlasting Lip Pencil in 020 Hey Macadamia Ahay! e il mascara Glam & Doll sempre di Catrice. 
Durante un giretto a Bologna, ho fatto tappa obbligatoria da Mac e ho acquistato i due rossetti del brand che mi ero prefissata di provare in questo 2016. Il Viva Glam Ariana Grande e Whirl fanno parte della famiglia. Vi posso già anticipare che quello di Ariana è spettacolare e Whirl mi sta creando dipendenza. Mai avrei pensato di cercare colorazione simili e di amarle alla follia!

 
[visto]: ho terminato la quarta stagione di House of Cards e già mi manca. Credo che la puntata 10 sia la migliore di sempre di tutte le stagioni uscite. Quei due sono micidiali! Finalmente è ripreso Game of Thrones, un anno di attesa si è fatto sentire e la curiosità era alle stelle. Il primo episodio non mi ha delusa, aspetto il lunedì sera sempre con molto entusiasmo! Due film questo mese, uno uscito da poco nei cinema, Le Confessioni con Toni Servillo che si conferma magistrale. L'idea del fim è buona, l'ho trovato solo un po' paraculo nel finale ma sono felice di averlo visto. L'altro film è vecchissimo e il primo di una lunga serie che recupererò presto. Sto parlando di X Men. Si vede che è molto vecchio ma mi è piaciuto molto.
 
Questo è stato il mio mese. Voi cosa avete fatto ad aprile? Vi va di raccontarmi tutto nei commenti?

29 commenti:

  1. Lindaaaaa! Auguroni x la laurea :) i prodotti cheche hai acquistato sembrano molto carini. Io gli xman li ho visti praticamente tutti nei mesi scorsi e ora non vedo l'ora di vedere deadpool *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) E' finita una parte importante di vita :) Gli acquisti si stanno rivelando azzeccatissimi! Devo recuperare tanti x men, sono abbastanza indietro!

      Elimina
  2. Lindaaaaa! Auguroni x la laurea :) i prodotti cheche hai acquistato sembrano molto carini. Io gli xman li ho visti praticamente tutti nei mesi scorsi e ora non vedo l'ora di vedere deadpool *_*

    RispondiElimina
  3. Linda tantissimi auguri e felicitazioni per la tua meritata Laurea :) oltretutto eri bellissima.

    RispondiElimina
  4. auguroni per la laurea :) adoro x-men *-* l'attesa di GOT si è fatta sentire eccome! avevo il conto alla rovescia sul telefono e la prima puntata ho aspettato le 3 di notte per vederla! non potevo attendere il giorno dopo, è un ossessione per me quella serie!!! House of cards devo iniziarla tutta xD spero di farlo a breve xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le aspettative per GOT erano altissime, un anno di attesa è davvero infinito! Non ho aspettato le tre di notte ma anche per me è una droga! House of Cards merita, Frank Underwood è pazzesco!

      Elimina
  5. Auguri per la tua laurea cara! ^-^
    E vogliamo parlare di quei due rossetti MAc? *-* Spettacolari!!!
    Il mio mese di Aprile è passato via velocissimo e senza eventi particolari ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby! Entrambi i rossetti sono meravigliosi, ho sfruttato molto di più Whirl perchè l'altro lo vedo meglio in autunno e wow!

      Elimina
  6. Io approvo il giro da Mac!
    Quando ci vuole, ci vuole!!:)

    Congratulazioni per la tua laurea!!! E per L'Incontro!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto un giro da Mac è d'obbligo ;) Grazie mille!

      Elimina
  7. Sono contentissima per il tuo traguardo e per l'esperienza che ti ha fatto vivere il tuo ragazzo <3
    In particolare, sono felice di vederti il viso, hai una bellezza molto fine ^_^

    RispondiElimina
  8. Ah ma che mese meraviglioso :) complimenti per esserti laureata!! Un bellissimo traguardo. Adoro questi post e questo è stato davvero un piacevole leggerlo.
    Ora non resta che augurarti un grande in bocca al lupo per il tuo futuro <3

    Un abbraccio || aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mese davvero indimenticabile! Grazie per i complimenti Aisha, ora in bocca al lupo a te che stai per affrontare un traguardo simile :*

      Elimina
  9. Non è una bambinata, anche io mi emoziono a vedere i calciatori del Napoli (eppure molti ormai li conosco di persona) e credo che le gambe non mi reggerebbero se conoscessi Francesco Renga di persona... Siamo sensibili, che vuoi farci!

    Complimenti per la laurea e complimenti per il blog, mi sono appena iscritta!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvuta Luisa! E' stata davvero un'emozione indescrivibile, ho avuto la tremarella e l'adrenalina a mille per i venti minuti successivi :)

      Elimina
  10. Complimenti per la laurea, tantissimi auguri *-*
    Sono felice per te che aprile sia stato un mese pieno ed indimenticabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mese che mai e poi mai dimenticherò :) Grazie mille Kia!

      Elimina
  11. Abbiamo tante cose in comune sai? Hose of cards lo sto guardando adesso...bellissimo! Domani probabilmente vedrò la puntata numero 10. Adesso ho delle aspettative altissime!
    Anche io amo il tennis. Diciamo che non ho mai visto un torneo internazionale dal vivo. Mi limito a praticarlo con tanta passione come un hobby che sfoga la mia competitività!
    Complimenti per la laurea Dottoressa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ali! Ora che rispondo con circa un mese di ritardo, cosa ne pensi di House of Cards?
      Il tennis è uno sport fantastico, bellissimo e divertente da praticare anche da amatori, pazzesco visto dal vivo!

      Elimina
  12. Grande Linda! Complimenti per la tua laurea :) immagino la soddisfazione. Non sapevo fossi così appassionata di tennis, mi ha fatto piacere scoprirlo. Io non sono una grande amante dello sport in generale ma il tennis è forse proprio uno dei pochi che potrei seguire senza stancarmi. Sono stata a Montecarlo un paio di anni fa e anche se ero di super corsa dietro al mio ragazzo che era lì per lavoro (fa il fotografo), ho potuto ammirare la città e innamorarmene. Il rossetto di Ariana Grande...sospiro... anch'io volere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele! E' stata una bellissima soddisfazione! Ora inizia la vita vera :) Il tennis è una vera passione, mi diverte molto praticarlo e seguirlo in televisione mi rilassa tanto. Come te, lo seguo senza mai stancarmi, soprattutto dal vivo. Stai seduto a guardare cinque partite dietro fila e non ti pesa mai! Montecarlo è da vedere, soprattutto la parte vecchia con la vista sul porto e gli yatch. Il rossetto di Ariana? Beh, è amore (secondo me ti serve ;))

      Elimina
  13. Congratulazioni per la tua laurea!!!

    RispondiElimina
  14. Congratulazioni per la tua laurea condivido con te la passione per il tennis io non sono mai riuscita ad assistere a una partita ti invidio tanto questa esperienza
    Ti aspetto da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace come sport, ti consiglio di andare a vederlo dal vivo! Lo amerai ancora di più!

      Elimina
  15. Congratulazioni per la laurea!
    Comunque ho nominato il tuo blog per il
    Liebster Award 2016!
    Se sei interessata, vieni sulla mia pagina per capire di cosa si tratta :)
    Un bacione

    Arianna
    http://thepinkemotion.blogspot.it

    RispondiElimina