mercoledì 17 febbraio 2016

Dramatag: My Top 5 Effortless Beauty Products

Quando esce un nuovo Dramatag sono sempre felice e non vedo l'ora di scrivere la mia versione. Anche per il nuovo tag lanciato da S. è andata così! 
Sapete tutte di cosa sto parlando vero? I Dramatag nascono da un'invenzione della bellissima S., del blog Drama&Makeup. Ogni volta bisogna elencare cinque prodotti a seconda del tema scelto dall'autrice. Oggi si parla di effortless beauty products, ovvero di cinque prodotti grazie ai quali siamo belle/carine/presentabili senza troppi sforzi. La storia delle mie mattine da due settimane a questa parte insomma!
Partiamo con il correttore, nello specifico l'Instant Anti Age di Maybelline. E' un valido alleato nel correggere le occhiaie (fortunatamente non troppo evidenti), eventuali rossori nella zona del naso e qualche piccola imperfezione. Fondamentale e holy grail della mia trousse è la Benecos Compact Powder nella colorazione Sand (maddai!). Non mi stancherò mai di elogiare questo prodotto! Mi fissa il correttore, tiene a bada la lucidità della zona T e mi uniforma alla perfezione l'incarnato. Non potrei più vivere senza di lei!
Ultimamente non esco di casa senza aver prima dato una sistemata alle sopracciglia. Visto che le ho folte di mio, non ho sempre bisogno di passarci la polvere ma solo di tenerle a bada con un gel, altrimenti prendono la strada che vogliono. Il Make Me Brow di Essence mi sta piacendo da questo punto di vista. Non colora nulla ma almeno me le tiene in ordine fino a sera.
L'amore per il blush Flamingo di Alverde è cosa arcinota ma guardatelo! Come si fa a non innamorarsi di un colore così bello? Aggiungiamo poi che la durata è qualcosa di fotonico ed è presto spiegato perchè il 90% delle volte scelgo lui la mattina.
Ultimo ma non per importanza il mascara. Molto spesso esco senza matita, eyeliner o ombretto ma una passata di mascara non me la toglie nessuno. Al momento sto utilizzando il Better Than Sex di Too Faced e mi piace moltissimo! E' molto nero, tanto volumizzante (come piace a me) e allungante. Le mie ciglia ringraziano!
Voi che prodotti utilizzate per essere belle senza sforzo? Raccontatemi tutto nei commenti!

53 commenti:

  1. Il correttore Maybelline l'ho usato per tanto tempo pure io :D
    I miei 5 prodotti salvavita da tutti i giorni sono sicuramente fondo, cipria, mascara, matita sopracciglia e rossetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mascara e qualche prodotto per la base sono davvero degli irrinunciabili :)

      Elimina
  2. Ho preso una mini size del Better Than Sex e non vedo l'ora di iniziare a provarlo. Ho altissime aspettative su di lui.
    Vorrei provare anche il correttore Maybelline, ma dalle mie parti non si trova. Prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ha stupita tantissimo il better than sex, non credevo potesse piacermi così tanto fin da subito! Il correttore l'ho comprato all'estero. Qui negli stand Maybelline è introvabile :/

      Elimina
  3. anche io adoro il make me brow e l'istant anti age di maybelline :)

    RispondiElimina
  4. Con Flamingo per forza si diventa belle senza sforzo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Foffy! È uno degli acquisti più azzeccati di sempre!

      Elimina
  5. Quel Flamingo di Alverde te lo invidio un po' ;) sappilo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 è il mio fedele alleato è il blush che dura di più in assoluto :)

      Elimina
  6. il correttore maybelline lo utilizzo anche io , lo uso spesso per illuminare mi piace molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo utilizzo sia per coprire le occhiaie che su qualche piccola imperfezione. E in entrambi i casi funziona alla grande!

      Elimina
  7. Grazie di aver partecipato cara <3 Flamingo ce l'ho anche io ma non lo uso da tantissimo, devo proprio tirarlo fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sempre un piacere rispondere ai tuoi Dramatag! Ti prego riprendi in mano Flamingo! È tropo meraviglioso per non essere utilizzato!

      Elimina
  8. quella cipria devo provarla!!! è in lista da un po'.. quel blush ce l'ho anche io e lo amo idem il correttore :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cipria te la consiglio caldamente, è la mia preferita ;)

      Elimina
  9. peccato per il correttore Maybelline, ne ho sempre sentito parlare bene ma per me le colorazioni non sono adatte!
    il blush è davvero molto carino :)
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti due sole colorazioni sono un po' pochine. Dispiace quando si parla di un prodotto valido :(

      Elimina
  10. molto interessanti questi prodotti :)

    Blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    YouTube: goo.gl/wAOESm

    RispondiElimina
  11. Il Better Than Sex è fantastico! Io ho la mini taglia che purtroppo era un po' secca, sin dall'inizio, ma il risultato è bellissimo e non ho il coraggio di buttarlo via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fa delle ciglia davvero spettacolari! La full size mi tenta parecchio :)

      Elimina
  12. Mi ispira troppo l'Instant Anti Age di Maybelline e ho intenzione di acquistarlo perchè ne sento sempre parlare bene!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovi (è sold out ovunque) provalo perché merita! Un bacio

      Elimina
  13. Mi piace l'idea di effortless beauty!
    Fino a qualche anno fa passavo un sacco di tempo a truccarmi, a sperimentare ecc. Adesso mi sono impigrita e spesso mi trucco in 5 minuti!

    In ogni caso sono una grande fan di AlVerde!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effortless Beauty è divenuta una necessità ultimamente! Quando ho più tempo mi piace tanto prendermi la mia mezz'ora e truccarmi con calma :) Alverde tutta la vita! Che prodotti hai provato?

      Elimina
  14. Che curiosità per Better than sex di Too Faced, io attualmente sto usando il They're real di Benefit ma non ne sono pienamente soddisfatta. Su uel blush lì hai proprio ragione, già guardandolo in foto mi sono innamorata *-* (carinissimo il tag!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il they're real mi era piaciuto tanto ma forse questo di Too Faced mi piace ancora di più :) il blush è la perfezione fatta a polvere! Per quanto riguarda il tag, i complimenti vanno fatti a Drama che sforna sempre delle idee carinissime!

      Elimina
  15. Qualla cipria di Benecos è nella mia wishing list da tantissimo tempo! chissà se riuscirò prima o poi ad acquistarla!

    RispondiElimina
  16. Ciao Linda bella! :)
    Anche io ho la Benecos nella tonalità Sand, ormai un po' accantonata per la PuroBio devo ammettere, ma non posso proprio lamentarmi: anche a me tiene bene il correttore e mattifica piuttosto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Sue! Anche io ho la PuroBio che alterno con questa. La prima la utilizzo quando ho un po' più di tempo e metto le bb cream che poi fisso con la PuroBio. L'effetto sul viso mi piace molto ma ho notato che mi lucido prima rispetto a questa di Benecos :)

      Elimina
  17. che adoro quel blush penso di avertelo già detto un milione di volte :D il correttore di Maybelline devo assolutamente decidermi a provarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si fa a non amare questo blush? È perfetto ;) il correttore è molto valido, il più è trovarlo negli stand. Quando finirò il mio non so davvero dove/come/quando riacquistarlo :/

      Elimina
  18. I do not practise sub4sub! Sorry!

    RispondiElimina
  19. Anche a me piace tantissimo quel correttore di Maybelline, anche se al momento il mio preferito è quello di Wycon. Hai proprio ragione, il colore di quel blush è stupendo! *-*
    Un bacione cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutte le opinioni positive su questo correttore si sono rivelate fondate :) Impossibile non amare Flamingo ;) Bacio!

      Elimina
  20. l'Instant Angi-Age di Maybelline l'ho usato anch'io per tantissimi mesi e l'ho abbandonato solo di recente per provare un correttore Urban Decay che era diventato un'ossessione, ne parlavano tutte benissimo ed ho deciso di fare a cambio (: Penso cercherò di alternare i due prodotti in modo da terminare quello Maybelline, si sa che il PAO è pur sempre il PAO..
    La cipria Benecos l'ho terminata ma non l'ho riacquistata perché volevo provare quella PuroBio. Non mi è dispiaciuta ma ho trovato di meglio, diciamo.
    Flamingo ♥ È stato il primo cosmetico alverde ch'io abbia provato, lo uso ancora con soddisfazione perché è un colore stupendo che dura davvero tanto.
    Ho acquistato la mini size del mascara TooFaced ma attendo d'utilizzarla più avanti <:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai preso il Naked vero Fede? Leggo tanti pareri positivi e la tentazione di provarlo è forte! prima però ho quello della Couleur Caramel che attende nel cassetto ;) Anche io ho acquistato la cipria PuroBio, mi piace ma è diversa da quella Benecos (che continuo a preferire). Ricordo ancora la tua review di amore per Flamingo, ogni volta che lo indosso sono una persona felice!

      Elimina
  21. Ma quanti bei prodotti!!
    Mi piacerebbe tantissimo provare la cipria di Benecos!!
    Un bacione e buon inizio settimana!!
    Manu

    RispondiElimina
  22. I prodotti che utilizzo per sentirmi bella senza sforzo sono mascara i love extreme di essence, kajal nero catrice e ombretto in stick numero 5 di kiko:) non posso proprio farne a meno quando sono di fretta un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'I Love Extreme lo provai tempo fa..gran mascara! Non l'ho riacquistato solo perchè la mia curiosità è insaziabile :) Il numero 5 di Kiko ce l'ho anche io. E' il classico prodotto Effortless Beauty!

      Elimina
  23. La cipria di Benecos non la conosco, ma mi invogli molto a provarla :)

    RispondiElimina
  24. Quel blush mi incuriosisce parecchio cara,il correttore di Maybelline lo uso pure io e il mascara della Too Faced l'ho terminato di recente e mi piace parecchio.
    Un abbraccio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se sei in terra tedesca dagli una possibilità perchè è un signor blush, il migliore tra tutti quelli che possiedo. Sto adorando il mascara Too Faced, potrei anche acquistare la full size in futuro perchè l'effetto è favoloso..mi frena un po' il prezzo :/

      Elimina
  25. Anch'io ho utilizzato quel correttore di Maybelline ma copre poco e il colore più chiaro (almeno qui in Italia) era troppo scuro.. non mi è piaciuto molto :(
    _Aishettina_

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( però capisco che possa risultare scura anche la colorazione più chiara. Nel mio caso, fortunatamente visto che sono chiara di pelle, si armonizza molto bene.

      Elimina
  26. ...non rinuncio mai al fondotinta, correttore (ne sto usando uno di chanel e mi piace molto), cipria (adoro quella di makeupforever), blush (o chanel o thebalm, più economici e carinissimi), mascara (lancome, chanel o too faced) ed un gloss o rossettino tranquillo che scelgo al momento...questi i prodotti per un trucco veloce ma con cui mi sento a mio agio!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei prodotti Lu! Vorrei tanto provare un blush The Balm, hanno delle colorazioni molto invitanti (senza parlare del potere del packaging) e ho sempre letto meraviglie :) Un bacione anche a te!

      Elimina
  27. Quel correttore lo amiamo tutte e io addirittura ho appena preso tutte e due le colorazioni!!!bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo di non potermi permettere la colorazione più scura ma condivido l'amore :)

      Elimina