martedì 1 dicembre 2015

November Most Played

L'inizio di dicembre mi vede puntuale nello scrivere il post sui prodotti che più ho utilizzato nel mese di novembre. Ovviamente il merito dei Most Played va a Chiara aka Golden Vi0let che ha permesso a tutte noi di entrare a far parte della più grossa banda mangia cookies (qui). 
Vediamo quali sono stati i prodotti più usati: 
Un buon burrocacao non dovrebbe mai mancare, a maggior ragione durante la stagione fredda. Questo di Erbolario al succo di mela e mandarino è la mia coccola serale appena prima di infilarmi sotto le coperte. Idrata perfettamente le labbra e la mattina queste sono morbide e nutrite. Durante la trasferta americana, nella valigia, insieme ad altre cosine, è finito anche il MAC Evening Rendezvuos, un meraviglioso rossetto matte dell'edizione limitata Magic of the Night. Il packaging è delizioso ma il prodotto all'interno ancora di più. Sto preparando una recensione dettagliata quindi non vi svelo nulla. Sugli occhi mi sono tenuta parecchio neutra grazie a questo matitone duo di Kiko (è il 101 di non so quale limited edition). Entrambi i colori sono meravigliosamente opachi e si prestano sia per essere utilizzati da soli che come base per ombretto. Anche questo mese ritroviamo il bronzer Bahama Mama di The Balm applicato con il Contour Brush di Real Techniques, uno dei pennelli più morbidi mai avuti. La crema mani al limone e verbena di Sephora fa parte stabilmente  della night routine. Starei ore a sniffare il suo meraviglioso profumo agrumato.
Per questo mese è tutto bellezze. Abbiamo qualche prodotto in comune? Quali sono stati i vostri Most Played? 

16 commenti:

  1. Il rossetto Mac è veramente una meraviglia <3
    Quel pennello Real Techniques lo voglio da una vita, spero che arrivi presto in bioprofumeria *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, lo è! Se hai la possibilità Foffy prendilo al volo perchè è fantastico con le polveri tipo terra e blush. Poi non ti dico quanto è morbido! Pian piano Real Techniques sta arrivando in sempre più bioprofumerie, oppure so che anche qualche OVS ha lo stand!

      Elimina
  2. Cara ho quel pennello della Real Technics e anche quel matitone di Kiko che avevo rimosso dalla mente,buono a sapersi...almeno la potrò riutilizzare:-)
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io mi ero dimenticata dell'esistenza di quel matitone ma è davvero un ottimo alleato per trucchi veloci :) Un bacione!

      Elimina
  3. la terra e il burro labbra mi intrigano molto xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La terra è fenomenale cara Mallory! Anche il burrocacao è valido, ha poi un profumino delizioso *-*

      Elimina
  4. quel rossetto... che spettacolo!!!! un bacione :)

    RispondiElimina
  5. Cheffigo quel pennello , lo voglio*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio un pennello faigo cara Bridget ma anche i fratellini che erano con lui nel set :)

      Elimina
  6. Il rossetto di MAC è stupendo!! I miei mp sono stati sicuramente Diva di MAC e il set di pennelli Real Techniques, li ho presi da poco ma sono morbidissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo Diva, prima o poi me lo regalerò :) Anche io ho preso da poco i set di Real Techniques, mi ci sto trovando proprio bene e in quanto a morbidezza sono imbattibili!

      Elimina
  7. Wow stupendo quel colore di rossetto!!! *-* Spero che questo NAtale sotto l'albero trovi anche io un bel Mac ad aspettarmi! ^-^
    Comunque mi sono appena iscritta al tuo blog, troppo bello e interessante!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione Roberta! Il rossetto è fenomenale, ti auguro davvero ti trovare un regalo Mac :)

      Elimina
  8. Io adoro quel pennello, lo trovo perfetto per il contouring!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi attento a fare il contouring però il pennello è pazzesco! Lo proverò anche con i blush in futuro :)

      Elimina