venerdì 13 novembre 2015

USA Makeup Haul

Finalmente riesco a scrivere questo post. Forse alcune di voi sapranno già che sono stata a Boston a trovare un'amica e oggi vorrei farvi vedere il mio "piccolo" bottino. Inutile dire che gli USA sono il paradiso del makeup. Sephora e i beauty corner di negozi come Macy's, Nordstrom o Saks Fifth Avenue sono una vera delizia per gli occhi (meno per il portafoglio) e qui troviamo i brand più lussuosi. I veri paesi dei balocchi sono i drugstores: Target, CVS, Walgreens, Rite Aid. Il mio preferito è stato senza dubbio Target, anche perchè qui i prezzi sono inferiori rispetto agli altri. Pronte a vedere le mie prede?
Mi sono trattenuta, davvero. La maggior parte degli acquisti sono stati fatti da Target. Non so come, e so già che mi pentirò della scelta, non ho acquistato nulla da Sephora. Un po' perchè avevo paura per la questione peso bagagli, un po' perchè la mia coscienza continuava a ripetermi che non ne avevo bisogno. Procediamo con ordine. Vi mostrerò i prodotti suddivisi per categoria e vi dirò anche i prezzi. Si tratta di un post haul quindi non dirò nulla riguardo la qualità dei prodotti perchè non ho ancora avuto modo di testarli.
Pennelli Real Techniques
Questi sono stati acquistati online da Target perchè costavano veramente una miseria. Nei negozi fisici non sono presenti. Li ho visti da Walgreens a quasi il doppio (parlo dei set perchè il prezzo dei pennelli singoli è uguale ovunque). Nello specifico ho acquistato il Core Collection Set (10.99$, praticamente regalato!) che desidero da quando è uscito e lo Starter Set (12.39$). Come pennello singolo troviamo lo Stippling Brush (9.99$). Li ho già lavati e non hanno perso nè setole nè forma. Sono curiossima di iniziare a testarli.
Occhi
  Sempre da Target ho acquistato il mascara di Revlon Lash Potion (5.50$) e soprattutto la palette Comfort Zone di Wet&Wild (5.49$) che volevo da una vita. Da Nordstrom Rack (un outlet di Nordstrom) ho trovato per 15 dollari questa meravigliosa palette di Lorac, la Marsala Palette. Ora, io non l'ho mai vista in giro ma potrebbe essere la palette perfetta. Tre colori mat (il secondo, il quarto e il nero) e gli altri colori satinati. Perfetta per chi come me ama gli ombretti neutri con quello splendido color marsala in terz'ultima posizione. Eravate a conoscenza di questa palette?
Labbra
Da sinistra abbiamo Evening Rendezvous (19$) di Mac facente parte della LE Magic of the Night. E' un colore parecchio scuro e bellissimo. Appena swatchato ho sentito l'esigenza di portarlo a casa con me. La commessa me lo ha applicato nel pomeriggio. Ho cenato e la sera tardi dopo mezzanotte era ancora perfetto.
Seguono due prodotti Revlon, il primo è della linea Ultra HD nel colore Orchid (7.99$) e il secondo l'ho preso perchè dovrebbe essere il dupe di Up the Amp di Mac. Si tratta della linea Super Lustous Creme nel colore Berry Haute (4.99$ in sconto sennò 5.99$). 
Puntavo i Mega Last Lipstick di Wet&Wild da tempo e siccome nella mia OVS non si trovano ne ho approffitato. Da sinistra troviamo Rose Bud (2.29$ da Walgreens), Cherry Picking (1.99$ da Duane Reade catena di pharmacies che si trova a New York) e Mauve Outta Here (2.29$ da Walgreens). Ho provato solo Rose Bud e vi posso dire che la pigmentazione è pazzesca e anche la durata è molto buona.
Skincare
Non potevo lasciare a casa il famossisimo Apricot Scrub di St. Ives (4.99$ da Target). Aspetto di finire lo scrub Lush e poi lo metterò subito alla prova. Stati Uniti è sinonimo di EOS e mi sono portata a casa quello con la profumazione Sweet Mint (1.99$, non vi sembra una truffa trovarli a dieci euro?).
Extra
In quel paradiso che è Target ho acquistato questo fantastico the al gusto di Chocolate Mint. L'ho già assaggiato ed è buonissimo. E' molto intenso e subito sentite il sapore fresco della menta, poi viene fuori il cioccolato. Una vera coccola. Non potevo certo lasciarmi sfuggire il negozio delle Yankee Candle e le tart Luscious Plum, November Rain e Red Apple Wreath sono finite nel carrello. La prima e l'ultima sono della collezione natalizia e già non vedo l'ora di accenderle il 25 mentre November Rain è un classico autunnale che trovo estremamente rilassante.
Se siete arrivate fin qui brave voi! Questo era lo shopping fatto durante il soggiorno in quella magnifica città che è Boston. Vi farò vedere alcune foto nel prossimo post.
Conoscete qualcuno dei prodotti che ho menzionato? Che cosa vorreste acquistare durante una vacanza negli Stati Uniti?
  

16 commenti:

  1. Ciao :) complimenti per gli ottimi acquisti ! Io ho entrambi i set Real Techniques e sono fenomenali! Devo dire che non conoscevo questa palette Lorac e mi incuriosisce molto :) sembra ottima. Inoltre volevo dire che ho risposto (molto in ritardo) la tag Fall In Love. Come ti dicevo sapevo che non averi avuto la possibilità di rispondere a tutte le serie quindi ho raccolto l'autunno nei miei rossetti scuri preferiti e ti ho ovviamente citata :) baci

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inutile dire Aisha che tutte le tue proposte mi sono piaciute un sacco! Grazie per aver partecipato! Quanto è bella la Lorac? Speriamo sia anche valida :)

      Elimina
  2. Acquisti meravigliosi cara :-) Quei pennelli li ho...e li amo,tra questi non c'è quello da blush che è il mio preferito di sempre .-)
    I rossetti sembrano tutti fantastici,occhi a cuoricino.
    bacio
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi anche il loro pennello da blush sarà mio! Spero di trovarmi bene con quelli che ho appena comprato anche se non ho molti dubbi a riguardo :) I rossetti sono tanto tanto carini, avrei acquistato scaffali interi ma, purtroppo, non è possibile! Un bacione

      Elimina
  3. La Lorac è favolosa!! hai fatto benissimo a prenderla!
    i pennelli sono un acquistone, anche io li ho acquistati negli Stati Uniti e sono belli e duraturi. Li userai tantissimo e non si rovinano...ottimo!
    St Ives invece mi manca come brand. Magari la prossima volta che torno negli States...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto iniziando a testare i pennelli e sono morbidissimi! I tre colori che ho utilizzato della Lorac sono molto pigmentati e si sfumano bene! Ti terrò aggiornata per quanto riguarda St Ives :)

      Elimina
  4. Ciao! Sono capitata per caso sul tuo blog e mi piace tantissimo (aggiunta ai preferiti!) Hai fatto degli ottimi acuqisti...specialmente per ciò che riguarda i pennelli e la palette di Lorac. Se ti va fai un salto anche da me. Ciaooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) I pennelli si stanno rivelando molto molto validi!

      Elimina
  5. Ma che belle cose che vedono i miei occhi, complimenti per gli acquisti :) Trovo molto interessanti soprattutto i pennelli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama! Non sai da quanto tempo desideravo provare il brand Real Techniques!

      Elimina
  6. Stupendi i tuoi acquisti!! Quel rossetto MAc è davvero molto bello!!! *-*
    Devo provare November rain, chissà se la trovo anche qui ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Il rossetto Mac è davvero bello anche indossato poi ha una durata favolosa! Secondo me November Rain si trova in Italia :)
      Un bacio

      Elimina
  7. quando ho visto questa foto mi è venuto un piccolo mancamento :) quanto ben di Dio! Non so come hai fatto a trattenerti, fossi andata io mi dovevano legare le mani e togliere il portafoglio altrimenti avrei comprato il mondo. Quella palette della Lorac sembra davvero bella, non l'ho mai vista in giro e mi piacerebbe vederla "in azione" :) La palettina wet n' wild l'ho presa anch'io da poco e mi piace da morire.
    Chissà che buono quel the *__*
    Delle Yankee Candle hai preso la mia preferita, Red Apple Wreath

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho chiesto espressamente alle mie amiche di impedirmi di acquistare altro makeup :) Quello che ho risparmiato in trucchi è finito in cibo ;)
      Proverò con calma la Lorac e vedrò anche di postare qualche trucco, nonostante sia abbastanza impedita. La Wet 'n' Wild mi ha stupito soprattutto per la pigmentazione e l'ultimo colore in basso a destra è qualcosa di magico. Ti confermo che il the è squisito e che ora vorrei un magazzino pieno di Red Apple Wreath! Un bacione Ele!

      Elimina
  8. Ho praticamente sbavato per tutta la lettura del post. Mamma che meraviglia e che prezzi stracciati rispetto all'Italia :-/
    La palette Lorac sembra veramente carina, sono curiosa di saperne meglio più in là, perché neanche io l'avevo mai vista, ma mi intriga parecchio *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare shopping cosmetico là è veramente sognare ad occhi aperti! I prezzi sono davvero bassi, a dei livelli che qui in Italia purtroppo non verranno mai raggiunti. Le prime impressioni sulla palette Lorac sono più che positive, pian pianino sto provando tutti i colori :)

      Elimina