mercoledì 11 novembre 2015

October Most Played

Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, scrivo finalmente il post sui prodotti che più ho utilizzato nel mese di ottobre. Come sempre ringrazio Chiara aka Golden Vi0let che qui vi spiega come fare se volete unirvi al TeamMostPlayed.


Pochi prodotti ma buoni, ve lo assicuro. Con l'arrivo dell'autunno ho riscoperto il mio amore sconfinato per il blush Flamingo di Alverde. Non solo il colore è perfetto per questo periodo ma è anche il perfetto alleato per un aspetto immediatamente più sano. Aggiungo pure che la durata è molto alta per cui se avete in programma un viaggetto in terra Alverde dotata, mettete questo blush in wishlist. Sempre di Alverde ho provato il Pure Teint Makeup, un fondotinta molto molto fluido che risulta quindi leggerissimo sulla pelle. La coprenza è veramente minima ma è comunque riuscito a creare una base omogenea. Apprezzo poi l'effetto naturale che dona. Sugli occhi è stato questo matitone Kiko della LE dello scorso anno a farmi compagnia. Mi piace il color taupe perchè lo posso tranquillamente abbinare a qualsiasi trucco. Inoltre lo applico in trenta secondi e, quando si va di fretta, è cosa buona e giusta. L'amore per il bronzer Bahama Mama di The Balm risale a quest'estate e non è mai terminato. Anche ora continuo ad utilizzarlo con grandissima soddisfazione e mi aiuta a non sembrare uno zombie. Ultimo il burrocacao di Balea al karitè che mi ha salvato la vita a Boston quando le labbra erano ultrasecche.
Queste ragazze sono i prodotti che più ho utilizzato nel mese di ottobre. Quali sono stati i vostri?

8 commenti:

  1. Flamingo è il blush perfetto, lo adoro <3

    RispondiElimina
  2. Quel matitone Kiko ce l'ho anche io e lo amo! Mi piace un sacco da utilizzare anche come base da abbinare agli ombretti della Naked 3 :)

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che vedo quel blush me ne innamoro. Bahama mama piace tantissimo anche a me ma per il contouring.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ele se mai andrai in un paese dove vendono Alverde te lo consiglio ad occhi chiusi, come diceva Foffy è il blush perfetto :)

      Elimina
  4. Il Bahama Mama è uno di quei prodotti che vorrei tanto comprare! Ho già diversi bronzer però, per cui mi devo trattenere :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehe ti capisco quando dici "mi devo trattenere" Chiara :) Io lo penso ma poi non lo faccio mai quindi ti stra consiglio Bahama Mama!

      Elimina