giovedì 16 luglio 2015

Zara haul con i saldi

Sono ancora viva! E' da tantissimo che non pubblico su questo piccolo spazio e mi scuso con tutte voi  ma è stato davvero un periodo orribile a dir poco tra esami e faccende personali. Ieri ho finalmente dato l'ultimo esame della magistrale e ora sono libera (si fa per dire visto che la tesi incombe minacciosa ma voglio godermi l'estate e pensarci più avanti!). Tra poche ore partirò per il mare, voglio solo rilassarmi e non pensare a nulla!
In questo post veloce vorrei farvi vedere che cosa ho acquistato dall'online shop di Zara con i saldi estivi. Era la prima volta che ordinavo online dal sito di Zara e devo dire che il servizio è eccellente. Ho ordinato sabato 4, immediatamente mi è arrivata una mail che confermava l'ordine. Lunedì 6 la merce era già stata spedita e mercoledì 8 alle 12 era tutto nelle mie mani (tra l'altro mi sono arrivati sia un sms che una mail dicendo che il pacco sarebbe arrivato in mattinata). Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro e la merce arriva perfettamente imballata.
 
 
Disclaimer. Sono bassina e con le ossa piccole, il che rende possibile che io entri nel 60% dei vestiti del reparto bambini. I tre capi di abbigliamento sono tutti una taglia 13-14 anni per 164 cm. Le scarpe invece sono della linea TRF. Magari qualcuna è piccolina e minuta come me e potrebbe prendere spunto ;)
Le foto sono orribili perché ho dovuto farle dal cellulare. La canotta è color corallo con dettagli all'uncinetto in fondo e sulla parte alta della schiena. Costava 9,95 in saldo 6,99
 


 
 
Altra canottiera color jeans con frange laterali. 4,99 invece che 6,95.
 

 
L'ultimo acquisto fatto della linea bambini è questa maglietta bianca con dettagli di pizzo sulla maniche e sullo scollo e verso il fondo della t-shirt. Costava 14,95 ma in saldo 7,99.

 
Infine un paio di scarpe che divideranno tante. A me questo modello è sempre piaciuto e vi assicuro che risaltano più indossate che viste in foto. Le ho già indossate e sono comodissime. Non sono certo i sandali più leggeri che possiate trovare in commercio ma di sera fanno una grande figura :) Il prezzo originale era di 49,95, in saldo pagate 39,99.
 



 
Questi erano i miei (primi) acquisti con i saldi. Voi avete acquistato qualcosa?
Un bacione!

2 commenti: