martedì 2 giugno 2015

May Most Played

Eccoci di nuovo qui, più o meno puntuali, a parlare dei prodotti che ho maggiormente usato nel mese di maggio. Non siete timide, suvvia, prendete anche voi parte al grandissimo Team Most Played, nato dalla mente di Chiara Golden Vi0let!
Parto subito facendovi vedere i prodotti occhi. Il vincitore (per distacco) indiscusso è stato l'ombretto Zoe di Nabla, con i suoi bellissimi riflessi verde lime e oro. Questo prodotto fa da solo il trucco, è estremamente cangiante e a secondo della base che applicate sotto risulta più tendente al bianco, più al lime o più al verde acqua. Insomma è bellissimo! L'eyeliner del momento è sempre il solito di Essence, l'eyeliner pen extra longlasting. E' nero e dura tanto, cosa volere di più? Ho ripescato dalle profondità degli abissi questa Multiplay di Pupa nella colorazione 05, viola. Vorrei cercare di finirla visto che mi fa compagnia da troppo un po' di tempo. Il prodotto in sè è molto valido, soprattutto per quanto riguarda la durata. Usata come riga di eyeliner mi regge tranquillamente tutto il giorno.
 
Sono stata un pochino in giro questo mese e mi sono affidata a un prodotto che sulle mie guance dura praticamente tutto il giorno. Sto parlando del blush Guerlain Divinora Brun Nuance 545. Una garanzia se so di stare fuori di casa tutto il giorno e non ho né tempo né voglia di ritocchi. Inoltre è un colore che abbino praticamente con tutto.
Se avete letto i miei precedenti post, i due rossetti che vi mostro vi suoneranno famigliari. Uno, il 923 della linea Smart Lipstick di Kiko, lo sto inserendo dovunque ma che cosa ci posso fare? Mi piace troppo! L'altro è un rossetto delizioso che grida primaveraaaaaa dal momento in cui togliete il tappino. E' lo 01 Coral Calling di Essence e, per quel che mi riguarda, è promosso a pieni voti.
 
 
Care donzelle, questi erano i miei Most Played del mese di maggio. Quali sono stati i vostri? Ditemelo in un commento, mi farebbe davvero piacere!
Un bacione!



4 commenti: