giovedì 23 aprile 2015

Tag: The Sprig Sparkling Challenge - Lips&Cheeks Mania

Penultimo (uffa!) appuntamento con la SPRING SPARKLING CHALLENGE ideata da Anna Gaia di What's In My Bag e dalle ragazze di Consigli di Makeup. Oggi parliamo di labbra e guance, più precisamente delle nostre combo preferite di rossetto e blush.
Per questo post non ho pensato a degli abbinamenti precisi e mi limiterò a farvi vedere i tre blush e i rossetti (ho dovuto fare una bella selezione) che più amo utilizzare in primavera. Credo che i tre blush vadano (più o meno) bene con le tonalità di rossetto che ho scelto. Come per la proposta makeup, tema della seconda puntata, anche qui a dominare è il rosa/fucsia declinato in diverse tonalità.
BLUSH
 
  • Soft Fard Compatto Bottega Verde: un grande amore che non si scorda mai. Pigmentato e duraturo mi regala delle guanciotte belle e sane.
  • Guerlain Divinora Brun Nuance 545: non credo sia più disponibile ma è il blush più a lunga durata che abbia mai provato. E' un rosa scuro che utilizzo tantissimo tutto l'anno.
  • Benecos Sassy Salmon: rosa brillante perfetto con le belle giornate di sole. Mi piace perché costa poco ma la resa è ottima!
 
ROSSETTI
 
 
  • Essence Good Girl Bad Girl nel colore Caught in the Middle: un mix di rosa, fucsia, lilla che mi mette subito di buon umore. Aggiungiamo che ha pure una discreta durata e che risulta estremamente confortevole e il gioco è fatto!
  • Kiko Ace of Diamonds Lipstick 34: l'unica pecca di questo prodotto è che faceva parte di una edizione limitata. Il suo punto di forza è sicuramente la durata. Voi lo mettete e lui sta lì bello e fermo al suo posto finchè non lo andate a rimuovere. Quest'inverno l'ho sfruttato parecchio ma lo continuo ad usare perché il fucsia è un colore che mi fa impazzire.
  • Kiko Smart Lipstick 923: è lilla! E lo adoro. Può spaventare ma vi assicuro che è estremamente modulabile e sulle labbra fa proprio un bell'effetto.
  • Rimmel Kate Moss 20: ve lo avevo mostrato anche nel look realizzato per questa challenge quindi era scontato che apparisse in questa puntata. Il fucsia fatto a rossetto. Pigmentato, confortevole, duraturo e (semi) low cost. Beh, dovete acquistarlo assolutamente.
Questa la mia versione del tema Lips&Cheek Mania. Voi che colori amate sfoggiare in primavera? Siete monotone come me che mi dedico al rosa/fucsia?
Alla prossima!
 


 


9 commenti:

  1. Il rossetto Kiko 923 ce l'ho anch'io e lo adoro, è davvero carinissimo <3

    RispondiElimina
  2. Sono rimasta incantata dal colore del 923 Kiko, anche se ho idea che su di me potrebbe star malissimo :) non escludo comunque di provarlo.
    Anche il fard Benecos è bellissimo se poi mi dici che costa anche poco...è d'obbligo farci un grosso pensiero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto Ele te lo straconsiglio, secondo me ti starebbe bene (come tutto su di te del resto :))

      Elimina
  3. Sassy Salmon di Benecos merita tutto il mio interesse. Di questo brand ho Toasted Toffee e lo uso moltissimo, soprattutto in estate. Spero che questa tonalità sia altrettanto valida.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore fresco che con la bella stagione va a nozze!

      Elimina
  4. Sassy Salmon è bellissimo *__* Concordo per quanto riguarda il rossetto Kiko della collezione Ace Diamond. Ha una durata eccelsa (ed il colore? Parliamone *___*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore è meraviglioso! Così come la durata, il packaging,...tutto di questo rossetto è fantastico!

      Elimina
  5. Tra i blush e i rossetti devo dire che non ce n'è uno che non mi piaccia,sono davvero tutti splendidi ^__^ Però devo dire che anche a me ha colpito molto il rossetto 923 di Kiko XD

    RispondiElimina