venerdì 20 marzo 2015

Manhattan Eyemazing Eyeshadow Cream in Naughty Nude

Manhattan è uno dei tanti brand carini e low cost che in Germania è presente in ogni profumeria/Drogerie mentre in Italia..boh! Tra i tanti prodotti che questo marchio offre, appena arrivata a Monaco, ne ho acquistato uno a me particolarmente congeniale sia per tipologia che per colorazione. Sto parlando dell'Eyemazing Eyeshadow Cream nella colorazione 51C Naughty Nude, ovvero un ombretto cremoso.
Il prodotti si presenta in un tubetto di plastica trasparente dove sono scritte le varie informazioni con un tappo nero. Svitando il tappo troviamo l'applicatore in spugna tipo quello per i gloss (che ovviamente mi sono dimenticata di fotografare).


Si tratta di un ombretto cremoso e dalla consistenza molto fluida che risulta davvero semplicissimo da applicare (io lo faccio con le dita). La durata è buona ma non alla pari di altri ombretti in crema in mio possesso. Come appena applicato dura circa 6 ore, poi il colore inizia a sbiadire.
Se dovessi descrivere con un aggettivo questo ombretto direi luminoso, qualità che lo rende il perfetto alleato dei trucchi mattutini. Quelli in cui zero sbatty, si è di fretta e ancora sotto le coperte.
Il colore aiuta moltissimo in questo senso perché si tratta di un rosa dorato, molto luminoso che, davvero, rende lo sguardo immediatamente sveglio. A me piace utilizzarlo da solo su tutta la palpebra con tanto mascara e matita burro nella rima interna. Oppure quando sono particolarmente "ispirata" traccio una riga di eyeliner, nero o marrone poco importa.

 

All'interno sono contenuti 5ml di prodotto con un pao di 6 mesi per 3,65 euro. Manhattan in Germania è reperibile nei DM oppure da Müller.
Riassumendo: prodotto molto carino per colore e consistenza, pratico e veloce da mettere, durata non altissima ma comunque più che accettabile.
Conoscete il  marchio Manhattan? Se si, che prodotti avete acquistato?




9 commenti:

  1. Non conoscevo il marchio, è davvero bello il colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manhattan ha dei prodottini davvero interessanti. Anche le altre colorazioni erano degne di nota :)

      Elimina
  2. Non avevo mai sentito questo brand (sicuramente in Italia non c' è figuriamoci >_<)! Molto carino questo colore ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, il colore è proprio carino, il perfetto alleato la mattina presto ;D

      Elimina
  3. No, mai sentito di questo brand. Carino il colore che hai scelto, ho un qualcosa di simile ma in tubetto.

    RispondiElimina
  4. Io adoro gli ombretti rosini *-* voglio andare in terra teutonica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto di questo colore! Organizziamo un viaggio Chiara, io torno sempre volentieri in Germania <3

      Elimina
  5. A voglia se conosco il marchio U_U Questi ombretti mi incuriosivano ma siccome sono una sega fotonica con quelli in crema lo avevo lasciato perdere ( anche perché i colori proposti non mi facevano impazzire! )

    RispondiElimina
  6. Dimmi che allora ti sei buttata sui rossetti *_*

    RispondiElimina