martedì 17 febbraio 2015

January Most Played

Io la puntualità viaggiamo su strade differenti, questo ormai è noto. E' così che, ben oltre la metà di febbraio, vi mostro quali sono stati i miei Most Played di gennaio. Ricordo a chi si fosse perso qualche puntata che questo post, frutto di un'idea di Chiara di Golden Vi0let (qui le informazioni se volete unirvi), raccoglie tutti i prodotti che più abbiamo usato nel rispettivo mese (non devono essere necessariamente i preferiti).
Gennaio è stato sinonimo di sessione d'esame e mi sono truccata pochissimo e solo quando ero ancora in Italia ho tentato make up più elaborati. Da quando sono tornata qui a Monaco, ho realizzato sempre e solo il solito trucco sugli occhi, alternando solo il rossetto.
 
 

La qualità della foto è imbarazzante, chiedo scusa. E ancora più imbarazzante è la luce ma qui trovare una giornata di sole non è semplicissimo e non potevo continuare a rimandare ulteriormente questo post. Quindi abbiamo:
  • Palette Kiko Elegant Ebony (LE Daring Game). Adoro questa palette (l'avete vista con gli swatches qui), è perfetta per un trucco leggero ma luminoso e per uno più carico la sera. Se vi capita di trovarla ancora datele una chance.
  • blush Alverde nel colore Flamingo. Dunque. TUTTE ma proprio TUTTE le persone che sono passate per un paese DMdotato hanno portato a casa questo blush decantandone le lodi. Potevo io, dato che ho DM in ogni dove, lasciarmelo sfuggire? Beh, all'inizio l'ho fatto ma poi ho deciso di acquistarlo ed è stato AMORE. Si merita l'ennesima una review dedicata.
  • matitone Kiko numero 10 (LE Daring Game). Acquistato con i saldi a circa 3 euro mi piace tantissimo e da quando l'ho preso, mi sono truccata unicamente con lui. Il colore è perfettamente nelle mie corde, un taupe/malva/rosa antico e la durata (senza primer) è eccellente. Un classico prodotto salvavita.
  •  Kiko Smart Lipstick 923. Quanto è bello questo colore? E' il mio primo Smart Lipstick (shame on me) e mi è piaciuto talmente tanto che non vedo l'ora di provare altri suoi fratellini. Il colore può sembrare pazzo, un viola chiaro, ma indossato è stupendo e meno forte del previsto.
  • Kiko rossetto 34 (LE Daring Game). OMG. Uno dei rossetti migliori, giuro, che abbia mai provato. Colore fucsia scuro, confortevole, durata impressionante, finish mat ma non troppo. Spero che Kiko li riproponga in futuro perché sono prodotti ottimi.
  • rossetto Marc Jacobs Lovemarc 126 Neo-Noir. Tanto, tanto ma tanto amore per questa piccola grande meraviglia.
Bene ragazze, questi sono stati i prodotti che più ho utilizzato a gennaio. Mi scuso per il ritardo nello scrivere questo post, dal prossimo mese tornerò in carreggiata. Quali sono stati i vostri Most Played?

Nessun commento:

Posta un commento