mercoledì 29 ottobre 2014

Essence Good Girl Bad Girl: rossetto Caught in the Middle

La Germania offre tantissimi vantaggi. Tra questi ci sono anche quelli in fatto di make up. Qui già da una settimana è disponibile la nuova Limited Edition di Essence Good Girl Bad Girl. Ho trovato, come spesso accade qui, lo stand immacolato e mi sono portata a casa uno dei due rossetti disponibili. Già dalle anteprime su internet, ciò che mi attirava di più erano i rossetti: come detto sono due, uno viola e uno rosa. Il viola non mi ha convinto ma il rosa è proprio bello! Quindi il numero 02 Caught in the Middle fa ora parte della mia collezione.
 
Il packaging è molto semplice: confezione nera con il nome della collezione scritto in bianco e banda che riprende il colore del rossetto all'interno. Come detto, ho acquistato la colorazione 02 Caught in the Middle, una tonalità di rosa molto bella che vira al fucsia/viola. Scusate ma io con le descrizioni dei colori sono un disastro!

 
Il rossetto si stende che è una meraviglia. E' morbido e cremoso al punto giusto, non sbava ed è anche sufficientemente idratante. E' ben pigmentato e coprente. Il finish non è mat ma neanche super lucido, una giusta via di mezzo diciamo.
La durata, infine, non è affatto male!  Ad un pasto completo non resiste, dopo va sicuramente riapplicato ma a una bevuta resiste egregiamente. Non mangiando e non bevendo è rimasto inalterato per circa 4 ore (per me è un grande risultato), dopo il colore inizia a svanire ma le labbra rimangono comunque tinte.
Non saprei come definire il colore, un misto tra rosa, lilla, viola, fucsia molto bello per questo periodo dell'anno. Purtroppo le foto che ho scattato non sono riuscite a cogliere perfettamente la tonalità. Dal vivo il colore è più freddo.
 





 
Ragazze, ci troviamo davanti a un rossettino davvero valido per il prezzo che ha.
All'interno ci sono 3,8 g di prodotto e la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura. Il tutto a meno di 2,50 euro! (ho perso lo scontrino ma il prezzo è sicuramente meno di 3 euro).
Bellissimo colore, buona durata, prezzo irrisorio; cosa volete di più?
Non ho idea di quando questa collezione sbarcherà sul suolo italiano, spero nel mese di novembre. Per chi fosse interessato, in Germania Essence si trova ovunque: Douglas, DM, Müller, Rossmann,....
Se lo trovate dateci un'occhiata perché è proprio carino!
Spero di esservi stata utile!
A presto!
 



Nessun commento:

Posta un commento