martedì 23 settembre 2014

TAG: My Summer Top Five | #MYSUMMERTOPFIVELDS

Che bello un altro tag! Oggi parliamo di 5 prodotti che si sono rivelati un must have durante l'estate. Ho visto questo tag sul blog della deliziosa Spendi&Spandi, anche se ad idearlo è stata la carinissima Sara di L'Angolo di Sarita. Le regole per partecipare sono molto semplici:
  1. Utilizzare il titolo: TAG: My Summer Top Five |#MYSUMMERTOPFIVELDS  
  2. Linkare il post di Sara
  3. Scattare una foto dei prodotti scelti
  4.  Scegliere solo 5 prodotti, uno per ogni categoria : Nails - Makeup - Hair Care - Skin Care - Sun Care ( o Body Care)
  5. Taggare le nostre amiche
Ho trovato l'idea carinissima, poi io che amo i tag non potevo lasciarmelo scappare! Ecco i miei prodotti preferiti:
  •  Nails: Rimmel Lycra Pro 313 Cocktail Passion
 
Come sapete questo è il mio smalto preferito in assoluto. Un bellissimo rosa corallo perfetto per essere sfoggiato d'estate!
  • Makeup: The Balm Bahama Mama
 
Il bronzer lo utilizzo solamente d'estate, non so perché ma ho timore ad usarlo al di fuori di questa stagione. Mi ha sempre accompagnato in tutti i trucchi meritandosi il titolo di re dei must have estivi.
  • Hair: La Saponaria Olio di Cocco
 
Travasato in questo pratico formato, l'ho utilizzato (ovviamente) sui capelli bagnati che poi lasciavo asciugare all'aria. Risultato? Capelli iper morbidi e ricci ben definiti.
  • Skin Care: Delidea Bio Crema Gel Viso Purificante
 
Ho trovato la crema viso perfetta per me durante il periodo estivo. Questa, essendo in gel, si assorbe subito risultando molto fresca e piacevole. Inoltre mi idrata a sufficienza. E' stata una scoperta piacevolissima!
  • Sun Care: Equilibra Aloe Dermo-Gel Multiattivo
 
Come faccio a non citare il mio fidatissimo gel di aloe? Come dopo sole è efficacissimo, donando immediatamente una sensazione di freschezza e sollievo.
 
Ragazze sentitevi tutte taggate! Sono molto curiosa di sapere quali sono stati i vostri must have di questa estate pazzerella!
Alla prossima! 







4 commenti:

  1. Grazieee Carissimaaa *.* Quanti bei prodotti :) E soprattutto hai citato il mio AMATISSIMO Olio di Cocco, come vivere senza :D

    RispondiElimina
  2. Come si fa senza l'olio di cocco? :) Grazie a te per aver creato questo divertentissimo tag! Un bacione

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano parecchio i prodotti Delidea, ma al momento non ho ancora provato nulla!! Bello anche il bronzer The Balm! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La crema la trovo molto valida! Il bronzer merita anche solo per il packaging!

      Elimina