lunedì 27 gennaio 2014

Nails Of The Day e Dupe Chanel: Mavala 353 Gold Bronze

Con questo smalto è stato amore a prima vista. Stavo allegramente passeggiando e, casualmente, ho buttato l'occhio su un espositore Mavala di una farmacia. Non lo avessi mai fatto! Un obbligo morale mi ha spinta ad entrare in farmacia e comprare non solo il suddetto smalto ma anche un suo collega. Oggi vi parlo dello smalto Mavala (questo si era capito) 353 Gold Bronze, che fa parte dell'edizione Metropolitan Collection. La collezione si compone di 6 tonalità, tutte dal finish metallico, inutile dirlo, una più bella dell'altra. 
Gold Bronze di base è un colore bronzo, ma a seconda di come viene colpito dalla luce, assume riflessi che vanno dall'oro, al verde oliva, al turchese. Vi lascio un pochino di foto, cercando di farvi vedere più riflessi possibili.







Avete già visto questa tonalità? Io si! Questo smalto Mavala è la copia esatta del Chanel 531 Peridot! I due colori sono esattamente identici e lo smalto Mavala costa quattro volte meno!
Personalmente adoro questo brand, avrò circa una decina di smalti Mavala e come gli altri, anche questo si stende benissimo. E' delle giusta consistenza, forse un po' più corposa di altri smalti. Per una coprenza ottimale consiglio due passate, così anche i riflessi sono più visibili. La durata è ottima: 5 giorni senza rovinarsi. All'interno sono contenuti 5 ml di prodotto e la scadenza è pari a 24 mesi dall'apertura. Il prezzo varia dai 4,90 euro ai 6 euro (questo l'ho pagato 5,50) e possono essere acquistati nelle farmacie o nelle profumerie detentrici del marchio.
Correte a dare almeno un'occhiata a questa collezione, sopratutto se siete amanti del finish metallico!
A presto

Nessun commento:

Posta un commento