giovedì 26 dicembre 2013

Nails Of The Day: OPI Deutsch You Want Me Baby

Come anticipato in questo post, nel carrello degli acquisti natalizi online, è finito anche il mio primo smalto OPI. Sul sito online di Sephora è ancora valida la promozione su alcuni smalti della vecchia Germany Collection (autunno 2012). Alcune tonalità sono in offerta a 6 euro! Come non approfittarne? Mi sono regalata la tonalità Deutsch You Want Me Baby (adoro i giochi di parole OPI!), un colore molto particolare che non avevo ancora visto. Si tratta di un rosso aranciato shimmer. Le foto che ho fatto non sono riuscite a cogliere la punta di arancione di questo smalto, ma vi assicuro che esiste :)


questa foto è stata scattata alla luce diretta del sole
Da subito questo smalto mi è piaciuto! Si applica benissimo: il pennello è piuttosto grande e, con una sola passata, riuscite a coprire tutta l'unghia. Il colore è molto coprente da subito, ma io applico sempre due passate. I tempi di asciugatura sono normali, meno comunque di altri smalti. Ho sempre sentito dire che gli smalti OPI hanno un'ottima durata. Non posso che confermare. Sulle mie unghie è rimasto intatto 5 giorni, poi si è sbeccato leggermente sulla parte finale (per me è una grande conquista!).
Nella boccetta sono contenuti 15 ml di prodotto e la scadenza è a pari a 24 mesi dall'apertura. Gli smalti OPI si possono acquistare da Sephora, sul sito OPI e in alcune profumerie. "Deutsch You Want Me Baby", essendo di una passata collezione, può essere acquistato solo sul sito online di Sephora, dove attualmente è in offerta a 6 euro (normalmente questi smalti costano più di 13 euro).
Vista l'esperienza super positiva, non posso che consigliarvi questo smalto, sopratutto visto il prezzo! Sicuramente acquisterò altri smalti OPI, magari usufruendo degli sconti che Sephora mette a disposizione.
Spero che questo post vi sia stato utile! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento