Ciao a tutti!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto amando e usando tantissimo, il Masterpiece Colour Precision Eyeshadow di Max Factor nella colorazione Golden Green.
Si tratta di un ombretto in crema a lunga durata, estremamente luminoso e di un bellissimo color verde oliva con dei riflessi dorati. Il prodotto ha una texture cremosa facilissima e veloce da applicare sulla palpebra, ne basta davvero pochissimo per ottenere uno sguardo brillante. La confezione ricorda un pochino quella di un lipgloss, il prodotto è infatti contenuto in un tubetto e l'applicatore è a spugnetta:
![]() |
Masterpiece nella colorazione Golden Green e dettaglio dell'applicatore |
La bellezza di questo ombretto sta sicuramente nel colore, come detto, un verde oliva dai riflessi dorati che trovo splendido in caso di occhi scuri (come i miei). Lasciamo la parola agli swatches:
![]() |
Swatches realizzati con luce naturale |
Il colore, a secondo della luce, assume dei riflessi che lo rendono più o meno verde e più o meno dorato. Quest'estate l'ho usato tantissimo anche perchè è un prodotto che si applica in due secondi e quindi perfetto se si va di fretta. Può essere usato sia da solo (cosa che faccio spesso) sia come base per ombretti in polvere. La durata è eccezionale! Mi dura tranquillamente 8 ore (anche in condizioni di caldo torrido) senza sbavare, senza perdere d'intensità e senza finire nelle pieghette.
All'interno della confezione ci sono 8 ml di prodotto e la scadenza è di 6 mesi dall'apertura. Il prezzo varia dagli 8 agli 11 euro a seconda di dove lo acquistate ed è reperibile in tutte le profumerie rivenditrici del marchio (io lo trovo da Acqua&Sapone)
Credo che ormai abbiate intuito che sono entusiasta di questo prodotto, non riesco a trovargli nessun difetto.
Come ultimo vi lascio l'inci analizzato grazie al Biodizionario:





Cera Carnauba







Ascorbyl Palmitate













Voi cosa ne pensate? Avete mai utilizzato questi prodotti? Un bacio, a presto!
Nessun commento:
Posta un commento