Ultimo appuntamento con i prodotti più utilizzati per quanto riguarda il 2016. Prima di scoprire quali sono stati i top dell'anno appena terminato, vi voglio raccontare dei miei most played di Dicembre, ringraziando come sempre Chiara Golden Vi0let per la bellissima idea.
Tentiamo come sempre di dare una logica a quanto mostrato in foto partendo con i prodotti riguardanti la skincare.
Dalle mie parti è stato, finalmente, un mese molto rigido a livello di temperature e labbra e mani ne hanno risentito molto. I balsami labbra EOS alla menta piperita e Lucidalabbra al Succo di Mela e Mandarino de L'Erbolario mi hanno aiuata parecchio. Quello EOS lo tengo in borsa e lo riapplico più volte durante la giornata, mentre quello Erbolario mi garantisce un'ottima idratazione durante la notte. Alleata delle mani è la crema al burro di karitè de L'Occitane. Non mi fa impazzire la sua consistenza però il livello di nutrimento c'è tutto.
Due blush mi hanno fatto compagnia gli scorsi 31 giorni. Uno non è affatto una sorpresa perchè è il mio blush preferito di sempre, Flamingo di Alverde. L'altro è un ottimo prodotto di Diego Dalla Palma, il blush 04, di un bel colore pesca marroncino e dalla durata strepitosa. Spoiler alert: ritroveremo questo prodotto anche nel prossimo post.
Sugli occhi è tornato il favoloso ombretto in crema Vamp! di Pupa nella colorazione 200 che ho apprezzato tantissimo durante tutto il 2016. La consistenza di questo prodotto è paradisiaca così come il colore, un misto tra verde e argento proprio luminoso.
Circle di Nabla è stato praticamente onnipresente, sia utilizzato da solo e sfumato su tutta la palpebra, sia utilizzato nella piega dell'occhio in combo con la palette Elegant Ebony di Kiko, purtroppo facente parte di un'edizione limitata.
Sulle labbra si sono invece alternati gli unici rossetti Mulac in mio possesso vale a dire Queen (amore puro) e Rudolph. Sicuramente scriverò un post a parte perchè meritano tutta la loro fama. Un prodotto che ho riscoperto con l'abbassarsi delle temperature è questo rossetto Revlon della linea Super Lustrous Creme nel colore Berry Haute. Purtroppo temo che questa colorazione non sia disponibile in Italia, io lo avevo acquistato alla fine del 2015 dopo un viaggio negli Stati Uniti. Cosa dire a riguardo? E' uno dei rossetti più belli in mio possesso, non solo per la colorazione ma soprattutto per la confortevolezza. Cremoso, morbido per niente fastidioso sulle labbra e dall'ottima durata.
Bene ragazze, abbiamo terminato la rubrica dei prodotti most played per il 2016, rubrica che continuerà anche quest'anno ovviamente.
Vi va di farmi sapere con un commento quali sono stati i vostri prodotti più utilizzati?
bella la palette!!! quel blush alverde lo sto usando anche io quotidianamente da un po' ormai, ottimo colore ma credo sia eterno xD
RispondiEliminamallory
La palette è molto carina, peccato solo che fosse in edizione limitata.
EliminaIl blush di Alverde è davvero eterno e la cosa non mi dispiace affatto ;)
Ciao Linda ^^
RispondiEliminaChe bella la palette :D
Buon anno!
Ila
eyelineronfleek93.blogspot.it
Buon anno anche a te Ila!
Eliminaciao bellissima. io odiato i vamp di pupa a partire dei mascara :D non lo so perché. quel blush di alverde ha un colore fantastico *-*
RispondiEliminaHai odiato anche gli ombretti in crema?
EliminaIo ho provato solo questo di tutta la linea, quindi non so come si comportano gli altri prodotti!
Il blush è l'ammore!
Ciao! La palette di Kiko è molto bella..io la possiedo sui toni del grigio ^_*
RispondiEliminaQuella sui toni del grigio non l'ho presente ma spero che la qualità sia paragonabile a questa!
EliminaI prodotti di Diego Dalla Palma mi piacciono tutti, ne ho diversi e sinceramente non mi hanno mai delusa. Molto bello anche questo blush color pesca che hai tu.
RispondiEliminabacioni.
Si, tu Dama parli sempre molto bene dei suoi prodotti!
EliminaIn quanto a qualità, questo blush ne ha parecchia. Poi mia nonna mi ha regalato di recente un mini mini rossetto. La durata e la confortevolezza sono top!
il rossetto queen lo vorrei tanto provare ne sento sempre parlare benissimo
RispondiEliminaQueen oltre ad avere un colore stupendo ha anche una durata incredibile!
Eliminaho scoperto che non ti seguivo................................. no comment! perdonami!
RispondiEliminaHehe Chira, non ti preoccupare!
EliminaMi fa piacere che le persone mi seguano per quello che scrivo :)
Benvenuta allora!
Buon anno cara! *__* Sono andata a leggermi la recensione del blush Alverde, me lo sono appuntato nella wishlist, è sempre un'ottima cosa quando a fine giornata il blush è ancora lì da struccare! :D Per quanto mi riguarda tra i più resistenti posso segnalarti i nuovi di Alkemilla e i blush di PHB Ethical Beauty (si trovano su Eccoverde). Un bacio! :-*
RispondiEliminaBuon anno anche a te Vale!
EliminaSe hai la possibilità, il blush di Alverde deve essere tuo perchè è semplicemente meraviglioso!
La tua recensione sui blush Alkemilla mi ha incuriosito molto, poi le colorazioni sono davvero belle!
Un bacione!
La palettina kiko come ti dicevo tempo fa è bella e molto valida. Rudolph che te lo dico a fare... Il blush alverde effettivamente te l'ho sentito nominare spesso, ma io non sono stata -quasi- mai affetta da blushite acuta per cui i blush non sono propriamente dei prodotti che acquisto più spesso.
RispondiEliminaPs.: buon anno :-*
Ciao Ile, buon anno anche a te :)
EliminaSe non sbaglio la tua mamma ha la stessa palette Kiko, spero la ami tanto quanto me!
Rudolph ti serve, è un colore troppo bello per non essere nel cassetto di chiunque!
Per quanto riguarda Flamingo, lui sarà nelle mie classifiche per l'eternità, lo amo.
anche io ho una palette di ombretti della pupa vamp ed è fantastica!
RispondiEliminaQuesto ombretto cremoso è l'unico prodotto Vamp in mio possesso ma la qualità è ottima!
EliminaCiao Linda! :)
RispondiEliminaHo utilizzato tanti... glitter! E rossetti rossi!
Bacini!
Perfettamente in tema con il periodo :)
Elimina